MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Kg 78,3 : Venerdì 19 Ottobre ’12 [PRO 244 CARB 351 FATS 43]
    Kg 77,7 : Sabato 20 Ottobre ’12 [PRO 241 CARB 151 FATS 41]
    POSING 30 min

ho aggiornato il diario con gli utlimi giorni di dieta...condivido una nota che ho messo sulla mia nuova pagina di atleta FB:
    Da tanto tempo sotto dieta a contare i gr di macro...
    "Passo al supermercato per prendere le cose per questo weekend necessari per la PRO CUP di Zurigo e cammino come lobotomizzato lungo le corsie del supermarket da quei tantissimi "articoli" riposti accuratamente sugli scaffali...alla fine mi deprimo e mi dirigo nel banco frigo...dove riprendo i miei albumi...

la scarica si sente...."

°° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

però quanto è bello girare per i supermercati cercando ciò che è a noi utile e scartare ciò che sappiamo farci male (e che fa male al 98% della popolazione) ?! Almeno a me fa un grande piacere, mi realizzo, davvero!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

Buongiorno ragazzi...mi collego poco...e mi dispiace molto...Ho molto lavoro e il tempo è davvero contato...
        Poi sono sommerso di mail...alle quali voglio rispondere....
        Pensate che ieri per aggiornare le varie preparazioni ho dimenticato di sistemare il mio db giornaliero...
        Pensavo di aver chiuso la giornata a 152 gr di chos, invece mi sono accorto oggi che nn avevo tolto il vitargo..quindi chiuso a 111.

Vabbè ultimi giorni di scarica e poi si rigonfia l'arsenale..che devo dire è migliore rispetto alla gara precedente...meno stress sapendo che comunque vada sarà UNA STUPENDA ESPERIENZA!

Un abbraccio a tutti...finiti gli europei...organizzerò un meeting gratuitio nella mia gym...

Spero che tutte le persone che seguo e anche altri che mi conoscono siano presenti...dopo pasto insulinico ALL TOGHETER!

Info Preparazioni

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Come mai non conti il vitargo nel computo totale dei cho giornalieri?

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Foto di Matte 5 days out.

UBM Coaching, Conegliano. 2,444 likes · 2 talking about this. PERSONAL TRAINING COACHING ONLINE CONSULENZE FITNESS
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

Buongiorno aggiungo la dieta di ieri:

Kg 78,3 : Lunedì 22 Ottobre ’12 [PRO 239 CARB 150 FATS 48 ]

Ieri giornata positiva fino a fine wo...poi a casa mi sono incazzato come una belva... lasciamo perdere.

Inoltre in palestra c'è un Sig. Moldavo che dice mi vuole spezzare le gambe...indovinate perchè?

La palestra è autogestita e tale tizio ( a detta dei costodi ) sembra essere non pagante da Gennaio.

Io ho solo espresso il mio parere...dato che la palestra è di tutti ed è bene comune pagare per migliorare i servizi ( quei pochi che offre, ma si spende anche 80 euro 4 mesi ditemi dove voi si spende così poco) dato che sembra che a causa dei numerosi NON paganti vogliono aumentare il mensile.

Io ho detto ok aumentare, ma prima devono pagare tutti...

Io non ho parole...veramente... Adesso voglio stare tranquillo...ho già chiamato chi di dovere...nel caso fa un verso strano...spero passi veloce il confine.

---------- Post added at 15:25:32 ---------- Previous post was at 10:42:24 ----------

Un'altra recluta si è aggiunta al mio progetto... spero che si ottenga degli ottimi risultati...

e' disarmante vedere come questi ragazzi sono restii a fidarsi... purtroppo le vecchie conoscenze si fanno sentire...

Ma spero e credo che dopo poco tempo in me associno un amico...invece di un preparatore.

Stasera consulenza impegnativa, con ragazza obesa e con brutte patologie comportamentali...vediamo di riuscire a riportare pure lei nella retta via... 22 anni *****...

---------- Post added 24-10-2012 at 10:18:51 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 15:26:24 ----------

stamani peso basso...76,8...

si ricomincia la ricarica...

Last edited by The Undertaker; 24-10-2012, 12:33:25.

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Per questo europeo ricarica totalmente diversa dall'italiano, segno che la stessa persona ha esigenze diverse anche nel breve termine: NON ESISTE 'LA RICARICA' O 'IL METODO DI ALLENAMENTO'...esiste solo cercare la soluzione appropriata in base alle risposte del nostro organismo (e sperare di prenderci lol )
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Per questo europeo ricarica totalmente diversa dall'italiano, segno che la stessa persona ha esigenze diverse anche nel breve termine: NON ESISTE 'LA RICARICA' O 'IL METODO DI ALLENAMENTO'...esiste solo cercare la soluzione appropriata in base alle risposte del nostro organismo (e sperare di prenderci lol )
                    ci vorrebbe la palla di vetro ahahah

Info Preparazioni

Commenta

• Miky41
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 476
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

Oppure un preparatore con le palle quadrate!
                      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• scisci8919
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 238
                        • 37
                        • 38
                        • Verona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                        beh direi che marco con quelle che si ritrova riuscirebbe a far quadrare anche il famoso cerchio

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          ci vorrebbe la palla di vetro ahahah
                          Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                          La ricarica dipende ahimè da molteplici e variabili fattori ed è sempre un terno al lotto, sia il preparatore che atleta hanno sempre la speranza di arrivare il più vicino possibile all'obiettivo.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Mi va di mandare un pensiero grande a sue amici del ferro.

Vi sono vicino Andrea e Francesco.

Matteo.

---------- Post added at 09:40:28 ---------- Previous post was at 09:33:50 ----------

In questi giorni sono successe cose "strane" sto affrontando questa gara nel migliore dei modi...
                            Vedremo la mia migliore condizione fisica...se davvero la testa è così importante...

A Zurigo oltre alla gara ho un altra cosa molto bella da fare...e sinceramente sono molto positivo.
                            La vita è proprio vero ti riserva delle sorprese bellissime... proprio quando nessuno se le aspetta.

Lo stress dettato dalla gara è prossimo allo zero... vediamo la condizione che porterò sul palco. Le righe sono aumentate, il peso è in salita...stamani 77,1kg e devo ancora caricare bene... Presumo che salirò almeno un kg rispetto alla scorsa gara...dove vestito (senza scarpe) e a ricarica quasi completata (con ancora il cibo sullo stomaco, dato che sapevo l'assenza di problemi nel rientrare in cat) ero 77,6.

Info Preparazioni

Commenta

• andre75
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2003
                              • 264
                              • 22
                              • 16
                              • miami florida
                              • Send PM

Ciao Matteo , ho visto le foto su FB ...parlando con Marco gli ho detto "E' piu' tirato e piu' grosso !!! E' possibile ?"
                              risposta di Marco "SI "

Ottimo Matteo , in 15 giorni ti sei "tagliato" a dovere ed hai preso anche volume

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Anche secondo me... e ti spiego brevemente il motivo.

Già la mattina della domenica ero a pedalare...per togliermi quel velo di acqua che sia il cheat sia la manipolazione dei liquidi mi aveva portato.

Dieta adattata alla spinta metabolica del post contest... non per nulla la scorsa sett in 2 giorni ho fatto quasi fuori 1 kg di carbo.

impatto della vittoria sul morale e sullo stress...calando ovviamente...

Le aspettative per gli italiani c'erano...e quindi "dovevo" far bene...per una gara PRO è diverso.

Mi confronterò con i migliori assoluti della WNBF... di tutte le categorie.

Non va sottovalutato...l'ultimo aspetto... che a Zurigo ho un incontro importante... che nella vita può cambiare molto...e sono positivo....quindi andare a zurigo oltre all'esperienza gara BELLISSIMA ( e della quale ringrazio la NBFI) porterò anche a casa una bella conoscenza...

La testa andre è tutto...Marco stesso in pvt mi diceva con sincerità che è difficile centrare la TOP condition 2 volte... io dico invece...che la TOP condition di Figline era quella...ma la TOP di Zurigo sarà migliore.

Ed è testa...il cortisolo...lo stress su di me che sono particolarmente emotivo..giocano brutti scherzi.

E' proprio per questo che la mattina della gara mi isolo...spesso sto con la musica alle orecchie...Non mi va di sentire vince quello vince l'altro... io mi preparo 2 categorie prima...mi faccio mallare da un amico...dai suoi occhi vedo la mia forma...

gli altri li vedo sul line up!

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X