Originariamente Scritto da Matteo_Cresti
Visualizza Messaggio
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
-
-
Appena ricevuto update fotografico da Matteo non pubblicabile
Super conditioning!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Orco zio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
caspiterina, non vorrei essere nei panni degli sfidanti in questo momento
Complimenti a Matteo e Marco, un lavoro a dir poco eccellent...... fatti velere campione
Commenta
-
-
**NEWS DA FIGLINE**
Socrate
Commenta
-
-
Non ho mai avuto dubbi su di lui, piuttosto li ho su altri atleti
Forza Matte!!!
Commenta
-
-
Ciao cardi. Ti rispondo sinceramente ed a più ampio spettro e con la mia risposta non voglio assolutamente che la serietà di Matteo venga inficiata.
Non credo ai test antidoping in generale. Paradossalmente col poligrafo rischia di più un soggetto onesto ma emotivo che un furbetto non emotivo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
Commenta