Questa sequela di eventi collaterali segnano. Un pensiero alla tua famiglia e' dovuto. Oramai la preparazione e' in dirittura d'arrivo quindi poco c'e' da aggiungere. Forza.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Riuscire a gestire una preparazione in un contesto famigliare e lavorativo del genere deve essere durissimo.
Grande rispetto x te Matteo."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Ti seguo e ti leggo sempre nonostante non sono mai intervenuto, ma ora mi sembrava proprio il caso.
Matteo, fatti forza e fai forza alla tua famiglia, purtroppo durante la vita siamo più volte messi alla prova, prove dure, ma bisogna farsi forza e non arrendersi.
Vai campione!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Era da tanto tempo che non soffrivo di colon... ultimamente è di nuovo tornato quel fatidioso senso di gonfiore addominale.
Purtroppo somatizzo tutto a livello di intestino... ricordo il tempo che mi mollai con la ex...dal quale periodo poi scaturì la mia celichia ( causata secondo i dottori dal grande stress) nel quale facevo davvero fatica a trattenere il dolore...dei crampi pazzeschi.
Adesso cerco di fare il massimo... di dare il sostegno ai miei cugini e ai miei cari... per quello che posso che anche io so bello che alla frutta...
Commenta
-
-
Posso capirti benissimo, io a causa di sonfitte personali e di problematiche lo scorso anno mi sono causato una colite ulcerosa, somatizzo anche io tutto sull'intestino, cerca di scaricare tutto in qualche altro modo, non sull'organismo, su forza! Siamo tutti con te1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Matteo lascia stare sto log e stai con i tuoi, per il resto chiamami ogni volta che hai bisogno. Stop."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Aggiorno il log finalmente...
che strazio vedere mia zia in quelle condizioni ragazzi...a volte credo che fossi io in lei preferirei morire... che vegetare su un letto...
Tutt'ora ha la massima a 192 sotto diurietici...!
Log del peso:
06/10/2012: 77,6 kg (ex bilancia mia JOYCARE)
Ho dormito dai miei...
07/10/2012: 76,8 kg (bilancia OMRON BF511)
c'è da considerare che mi sono pesato dopo 12 ore di sonno...ero stra cotto....
dieta di ieri 06/10/2012 conclusa con [ PRO 243 CARB 247 FATS 39]
Oggi rest totale, oltre naturalmente alle cose che dovevo sbrigare ho trovato il tempo per andare a farmi un solarium e per fare 35 minuti di posing con routine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioAggiorno il log finalmente...
che strazio vedere mia zia in quelle condizioni ragazzi...a volte credo che fossi io in lei preferirei morire... che vegetare su un letto...
Tutt'ora ha la massima a 192 sotto diurietici...!
Log del peso:
06/10/2012: 77,6 kg (ex bilancia mia JOYCARE)
Ho dormito dai miei...
07/10/2012: 76,8 kg (bilancia OMRON BF511)
c'è da considerare che mi sono pesato dopo 12 ore di sonno...ero stra cotto....
dieta di ieri 06/10/2012 conclusa con [ PRO 243 CARB 247 FATS 39]
Oggi rest totale, oltre naturalmente alle cose che dovevo sbrigare ho trovato il tempo per andare a farmi un solarium e per fare 35 minuti di posing con routine.
Ormai i complimenti per la perseveranza e per la detrminazione sono lapalissiani.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Buongiorno,
no alex questa è la zia lato "mamma".
Ieri 07/10/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 151 FATS 50]
Peso di oggi 08/10/2012 : 79,3 kg (ho molti liquidi addosso!!)
---------- Post added at 09:48:20 ---------- Previous post was at 09:42:59 ----------
a lavoro c'è già a quest'ora a la lingua color "cioccolata!.
Commenta
-
Commenta