MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea___Infunti
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 3
    • 0
    • Send PM

Faceva impressione
    Last edited by Andrea___Infunti; 21-09-2012, 16:56:22.

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Dopo la gara vorrei/ mi piacerebbe organizzare un meeting con i vari amici che preparo...
      Ovviamente il lugo sarebbe Siena... se per caso pensasse di venire giù anche Marco sarebbe il TOP!
      altrimenti dovreste accontentarVi del sottoscritto...
      Comunque l'obiettivo era il seguente:
      1) meeting con discussione / domande su tecniche di allenamento / biomeccanica applicata ecc... con il sottoscritto che illustra le esecuzioni degli esercizi...
      Per qualcuno che ha domande particolari si cerca di vedere le cose nel dettaglio ( un esempio potrebbe essere le esecuzioni differenziate per soggetti aventi leve lunghe da chi ha leve corte).
      2) Conoscerci tra appassionati
      3) Cena "sgarro" in piazzeria tutti insieme...possibilmente con l'obiettivo di far gridare aiuto al cuoco.

Ovviamente il tutto a GRATISSE, solo per divertimento.

Sarà organizzato un sabato, quando il sottoscritto nn sarà reperibile in orario apertura palestra quindi 15:30 18:30!
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Busca89
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 218
        • 8
        • 1
        • Varazze (SV)
        • Send PM

Ed eccomi anche io a postare su questo blog!

Come mi diceva Matteo scrivo pure io su questo blog con l'obbiettivo di conoscere e farmi conoscere dai ragazzi che circondano Matteo nel bell'ambiente che ha creato!

Il lavoro per fortuna mi permette di essere sempre on-line quindi cercherò di interagire anche io affinchè si riesca a far trasparire la passione che ci accomuna!

In ogni caso anche se vedo che tu tiri dritto con un treno un Forza Matteo ci stà tutto!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Dario benvenuto

---------- Post added 22-09-2012 at 14:17:07 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 16:51:56 ----------

Buongiorno ragazzi...appena finita una consulenza con un altro ragazzo giovane forse anche lui a breve farà parte del gruppo...vediamo....conosco bene sua madre...

Per il resto tutto ok... dieta di ieri 21/09/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 251 FATS 40]

tutto nella norma...non mi sono pesato perchè ho dormito dai miei...

---------- Post added 23-09-2012 at 12:48:48 ---------- Previous post was 22-09-2012 at 14:23:14 ----------

Buona domenica...
          alzato alle 10:30 finalmente...oltre 10 ore di sonno...

Potrei chiudere qua la mia esperienza per questa gara...tiraggio densità e volumi MAI avuti... vene su tutto l'addome...gambe che con una leggera scarica e un po di caldo...sarebbero belle vascolarizzate....
          Sensazione di quasi totalità di pienezza muscolare...

La mia vittoria c'è già...mia e di Marco...

ora non resca che far giudicare i giudici della NBFI...
          in gara avrò a che fare con dei mostri...pluricampioni italiani NABBA ecc...

ho visto le loro foto su fb e devo dire che aimè per me c'è poca speranza... tiraggi e volumi di altre federazioni...

Comunque a parte questo sono strasoddisfatoo di questa preparazione. quindi sicuramente è stato un bellissimo percorso.

Per il resto dieta di ieri 22/09/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 149 FATS 49]

Peso di stamani 23/09/2012 ancora sotto i 79...78,4 kg...
          Last edited by The Undertaker; 22-09-2012, 15:25:17.

Info Preparazioni

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Ma quale poca speranza Matte? Il tuo potenziale è enorme, in pochi si concentrano così tanto per una gara: allenamenti oltre il tuo stesso limite, dieta al grammo, da non trascurare i problemi che hai dovuto affrontare, ma tu non ti sei lasciato prendere dal panico/tensione, non ti sei fermato, davanti a nessuna scusa, hai sempre lottato, perchè sei un guerriero dentro e chi lotta ottiene sempre quello che gli spetta

Ti meriti tanto Matte, perchè hai dato tanto e hai sofferto ancor di più.

UN forte abbraccio e un in bocca al lupo GRANDE!!!

P.S. Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera con te, quando hai tempo
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Coraggio Matte...mai darsi sconfitti: dobbiamo portare sul palco la tua miglior condizione di sempre

Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Busca89
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 218
                • 8
                • 1
                • Varazze (SV)
                • Send PM

Innanzitutto a mio parere, il fatto che tu dica di essere già nelle tua migliore condizione come dici tu è una grande cosa sicuramente anzi un traguardo una vincita personale, significa che hai fatto un grande lavoro sia tu che Marco e c'è da esserne più che contenti! Dopo la gara ti partirà una off-season immagino 'super controllata' che con l'aiuto di Marco e con la ricerca di una vita ; dove andranno colmate alcune 'lacune' di vita quotidiana non potrai che migliorare, sicuramente pian piano sfruttando il dopo gara avrai volumi in ascesa e raggiungerai una forma mai vista! Ne sono certo!
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Eccomi ragazzi appena tornato da una seduta di solarium, più autoabbronzante...diciamo che sono abbastanza nero...

Vi ringrazio a tutti... Marco la condizione è già adesso la migliore di sempre...dentro la lampada le gambe erano completamente svenate...cose mai viste sinceramente...

Sto acquistando anche di durezza. Io non mi do assolutamente per sconfitto, sono realista...certe foto su FB le ha viste girare anche Marco... e aimè di storia ce ne sarebbe poca a mio avviso.

Comunque...continuo a lottare come nulla fosse...tiro avanti orgoglioso del percorso che ancora una volta sto portando a termine.

Vedo il traguardo...vedo la pizza con i miei amici e con i miei genitori... e vedo una fase di ripresa dei volumi che mi permetterà di nuovo di vivere con maggiore serenità la vita quotidiana.
                  Essere sempre con l'orologio come amico per consumare il pasto...dato che ho una fame collasso...non è il top...

Info Preparazioni

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

ahahah grande, il traguardo è la pizza! Grande Matte. Che dura che deve essere. Mi ricordo il mio amico Duccio quando il suo amico pasticcere gli portò la crostata per la ricarica, era più commosso di me quando ho sentito il primo pianto di mio figlio
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

Lunedì...ragazzi ci risiamo...si riparte con la settimana...
                      Oggi sono parecchio incasinato a lavoro...comunque...

Dieta di ieri 23/09/2012 conclusa come da programma [PRO 239 CARB 150 FATS 50]

Peso di stamani 24/09/2012 : 78,8 kg

Peso gara ci siamo sicuro...condizione di ieri OTTIMA.

Info Preparazioni

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Starai una favola. Nelle foto scorse cio' che piu' mi ha impressionato e' la completezza della coscia in ogni comparto. Bravissimi

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Sly è migliorata moltissimo la parte dietro della coscia...sabato vedvo che in 3/4 il femo inizia a sbombolare come si deve...

---------- Post added at 13:30:09 ---------- Previous post was at 12:10:59 ----------

Nota Dolente:

Iniziati i primi trasferimenti a lavoro...i primi a partire direzione Roma/Fiumicino...sono tutti giovani...causa condizione familiare più agevole ( mancanza figli ecc...)

La situazione sinceramente mi preoccupa un po...di settimana in settimana la cosa si fa sempre più dura...pressioni lavorative pazesche...sia lato lavoro (vero e proprio) sia lato situazione attuale economica...quindi i sempre ricorrenti pensieri su "chissà dove mi spediranno".

Sono giovane, se mi capiterà tale cosa la affronterò...spero che nel caso succeda sia un nuovo stimolo di vita...
                          La cosa che rimpiango...sarà l'allontamento dai miei cari... e il destino incerto della mia casa... ( neppure finita di arredare )

la vita oggi è questa...si devono sapere affrontare anche queste situazioni...che sono si difficili, ma si deve imparare a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...

Attualmente vivo alla giornata...non sfasciandomi la testa su quello che sarà...spero solo che se un giorno mi dovessero dare tale notizia...aver almeno la possibilità di scegliere la destinazione...

A roma sicuramente andrei più volentieri che in altri posti...anche se immagino che gli spostamenti dei 5 minuti rimarrebbero solo un vecchio miraggio...
                          Last edited by The Undertaker; 24-09-2012, 14:50:54.

Info Preparazioni

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

A Siena ci ho passato un po' di tempo. Ed ora vivo a Roma.

Effettivamente, sono due universi distinti. E faticherai non poco (te lo dico per esperienza. Ho vissuto in Toscana quasi 10 anni).

Ma ti occupi di sistemistica/voip/telecomunicazioni?
                            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Ciao Naoto...mi occupo di IT. In particolare lavoro nel ramo della Finanza.
                              Ancora è solo un sentore...

Quello che amo di Siena...è la tranquillità...lato poco compreso da adolescente...ma sempre più apprezzato da adulto...per non parlare della vecchiaia immagino.

Di Roma sono sempre stato un fautore...la amo...e la sento come mia... dovessero traferirmi sarebbe la mia prima scelta...

Info Preparazioni

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Se non hai mai vissuto a Roma, sarà una bella botta di vita.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X