Viso scavato... ti si legge in faccia che stai faticando... siamo agli sgoccioli ormai ?
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Eccomi qua di ritorno da un bellissimo weekend passato in compagnia con Marco e famiglia...
Che posso dire...se non che sono stato accolto in un modo unico...
Lui, la madre, il padre, la sorella, la ragazza...tutte davvero persone eccezionali...
A partire da Marco che davvero mi ha fatto sentire come fossi a casa mia...addirittura cucinandomi i pasti...
Poi gran wo in compagnia di un grandissimo atleta nonchè persona davvero di GRAN cuore...Daniele...vincitore delle selezioni nord ifbb sotto 173 cm.
Dani è una di quelle persone che traspare a pelle, e conoscendolo meglio questa sensazione non può che essere confermata...
subito siamo entrati in grande sintonia come ci conoscessimo da anni...
Vivere queste bellissime giornate, ripaga di tante cose ragazzi...di tutti quei km ( oltre 10 ore circa ) che mi sono fatto...per condividere questa splendida passione e non solo.
Dieta di questi giorni STRA-PERFETTA ovviamente.
Ieri 15/08/2012 chiusa con [PRO 241 CARB 349 FATS 40], oggi 16/09/2012 invece si chiuderà a [PRO 239 CARB 149 FATS 51]
@Luigi...è vero la faccia è scavata...ma mangio moltissimo...vedi i chos nella giornata di ieri...a 350 gr la gente ci sta in massa...
Marco può confermare la serenità con cui sto affrontando questa gara...sapendo che mi presenterò al meglio...con una condizione mai avuta.
Se gli va può postare l'affluente che invade il mio braccio dopo 20 minuti dall'ingestione di chos...
Ancora grazie Marco... ti aspetto a Siena...
p.s. Se a Marco va...può spiegarvi la mia meticolosità nel gestire il tutto...dalla dieta, all'allenamento, al vestiario ahahahah
Commenta
-
-
Ciao, ho letto il 3d in Photogallery.
Non pensavo neanche avessi un blog, quindi ergo aggiungere che mi scuso per non averci mai fatto caso
Tra le tue righe leggo passione, costanza, intelligenza, tanta esperienza e molto altro! quindi mi segno nella speranza di imparare qualche cosa in piu! penso che per me sarà molto interessante leggere il blog di chi gareggia (esperienza che mi affascina molto, ma che vedo assai lontana)
Detto ciò inizio a dare una letta qua e là! complimenti ancora
---------- Post added at 23:46:13 ---------- Previous post was at 23:40:39 ----------
Sto iniziando a leggere .. e che dire, sono rimasto STREGATO.
Grande persona, non ti conosco però sembri veramente una grande persona!!!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Che bello leggerti Matteo, trasmetti vere emozioni
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi. Eccomi qui dopo due belle giornate intense.
Comincio col dire che sono felicissimo di questo WE per svariati motivi: dal 'professionale' al personale e quindi sono molto sereno nel rendervi partecipe anche della mia soddisfazione.
Cominciamo con sabato, dove dopo una mattinata lavorativa sono arrivati Matteo e Daniele a farmi visita e farsi dare un occhio. Dopo aver pranzato assieme siamo andati ad allenarci in una palestra dove vado ogni tanto ed abbiamo allenato delts&pecs (nell'ordine): 22 sets quindi volume abbastanza alto. A seguire mezz'ora di tecnica sugli esercizi e posing. Sono molto molto contento della condizione di entrambi. Daniele, dopo le vacanze, è tornato in forma e presenta notevoli miglioramenti a livello di spalle e dorso, mentre dovremo lavorare molto sul volume delle gambe non perdendo la qualità che lo contraddistingue. Matteo l'ho trovato molto molto bene...è in forma gara con un mese di anticipo per quel che mi riguarda e lo dico per due motivi: in primis abbiamo avuto poco tempo per costruire ed in secundis abbiamo entrambi scelto di salire più voluminosi, ma senza un rippaggio al limite che potrebbe comunque essere inficiato da mille fattori e che, a quanto ci risulta, non viene premiato quanto i volumi. Per quanto riguarda le esecuzioni abbiamo cercato di approfittarne e fare anche un pò di didattica perchè ci sono cose che non vanno e che vogliamo fortemente sistemare su alcuni esercizi. Post WO abbiamo passato un pò di tempo assieme sistemando il prossimo step di Daniele. Cenato assieme, Daniele è tornato a casa (persona davvero squisita) ed io e Matte abbiamo sistemato un pò di dettagli. Resto del week end passato assieme in compagnia tra uscite, passeggiate e scampagnate. Davvero bello avere di fianco persone con cui potersi rapportare a 360°!
Daniele è un ragazzo davvero meticoloso e Matteo lo è ancora di più: un ordine, una disciplina ed una dedizione marziale. Come tecnico non potrei chiedere di più a questi due ragazzi perchè hanno una fiducia incondizionata e difatti i risultati sono sempre arrivati sinora: prima di tutto nella vita, ma anche nei palchi dove, ahìnoi, il risultato non dipende solo dal nostro operato/sforzo. Bilancio del week end quindi estremamente soddisfacente e, per rendervi partecipi del clima, posto una delle foto (le altre nel giro di due giorni sulla mia pagina FB underground bodybuilding militia) fatta ieri durante la scampagnata fatta con Matteo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Secondo me è tornata a casa contenta Matteo
Comunque ecco la foto che dicevi...qui si capisce il tiraggio reale dell'atleta.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Per chi volesse vedere il servizio completo:
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
no...fidati che non è così...anzi il petto è pieno e bello voluminoso...anche marco dal vivo...ha detto ciò. Tra tutti i gruppi carenti...il delotide laterale è quello che va maggiormente massacrato. Daniele come Marco stesso...hanno confermato quello che ho sempre detto...le foto non rendono minimamente idea della mia condizione reale. senza offesa ovviamente eh
Commenta
-
Commenta