If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Che dire? Ci siamo: domani ci si vede. Facciamo una leggerissima manipolazione di liquidi e carbs stasera e domattina. Dopo in pvt ti dico che fare .
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Secondo me è un cavallo di "media" razza... nel senso...
Ha una buona genetica... specialmente su petto / tronco ( bellissimo V shape che si stava rovinando con adipe localizzato), leggermente ginoide.
Gambe indietro ( ma le stiamo recuperando con TANTO lavoro), provenendo da gare di karate ha gli lca completamente andati in entrambe le ginocchia, e determinati esercizi divengono un po di difficile esecuzione, specialmente con carichi impegnativi.
Purtroppo si allena in una palestra TROPPO commerciale e non c'è verso di portarlo nella mia tana cause di forza maggiore...chi vuol intendere intenda
Schiena, indietro...molto rispetto al front. Anche li ci stiamo lavorando...
E' una persona molto precisa/ordinata, quello che gli dico fa...ha completa fiducia in me e questo è fondamentale. Essendo come fratelli ha/ ed ho la fortuna di tenerlo sott'occhio moltissimo.
Purtroppo il 2012 è stato più sfortunato del 2011 non ha potuto spingere al 100%, adesso però siamo di nuovo in rotta...vedo di aggiornare foto ( appena mi invia qualcosa!).
Era piu' tranquillo, comunque c'e' la tua mano perche' il germoglio se non lo coltivi non sboccia mica. Non credo avrete difficolta' a colmare i gap. Per le gare se deve essere uno stress...meglio di no o rischia di riempirsi d'acqua :-D
esatto ahahaha mi piacerebbe vi giuro avere una foto di quella mattinata in piscina...sono anche combinazioni...ma faceva paura...
un tiraggio davvero impressionante, facilitato dalla pelle...ULTRASOTTILE.
Come vi ho detto purtroppo ha avuto un intoppo serio e la preparazione di quest'anno è stata al 50%.
Nonostante la forma di Andrea è ancora molto buona.
Schiena dicembre 2011
Schiena Febbraio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
ALIMENTAZIONE: CARB CYCLING ( ON / OFF ) con sempre 1 cheat a week ( dato che NON gareggia)
Considerando che NON lavora in un ambiente molto semplice da gestire, spesso un pasto è una barretta. INTEGRAZIONE: BASE ma GENEROSA! ( bcaa, gluta, crea, vitargo, proteine in polvere all'occorrezza caseinato / hydrolizzate , omega 3 , multivitaminici, pre wo e termogeici in cutting) ALLENAMENTO: OVVIAMENTE MOLTO VARIABILE, inizialmente moltissimo VOLUME poi man mano che si tirava e lui sapeva meglio gestire l'intensità dei wo, siamo passati a wo brevi e intensi con molte tecniche di intensità.
CARDIO SEMPRE PRESENTE, ma SEMPRE. ( VARIABILE OVVIAMENTE!).
gli fai usare qualche glucose disposal/carb partitioner o è un forno di suo?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Devo dire che adesso stiamo provando un approccio un po a rischio... il mio obiettivo è il sovrallenamento controllato per 4 weeks, poi stop totale e sovralimentazione...un po l'approccio di Poliquin.
Secondo me su un tipo del genere, che non accumula è molto fattibile...ovvio ha 19 anni...
---------- Post added at 12:55:22 ---------- Previous post was at 12:07:16 ----------
Parlando di questi due amici...ne ho seguiti anche altri e ne seguo tutt'ora tempo permettendo.
Andrea ( quello grande ) l'ho preso tardi...quindi il fisico in realtà era già formato...i livelli ormonali erano stabili... e li si doveva immediatamente ripulire...c'era troppo adipe e troppi estrogeni in giro...che gli davano quel classico aspetto a pera e liscio.
anche qui sono sicuro che se quest'anno riprende come dico io...ci leveremo ancora molte soddisfazione specialmente battendo sui gruppi indietro.
Con Andreino che dire ha 19 anni...una volontà di ferro. Difficile riempire quella struttura, ma qua ci aiuta la giovane età...il piano ormonale molto favorevole...un metabolismo da F1.
Ogni tanto devo dargli una tirata di orecchie...deve capire che si deve fidare al 100%, ma è davvero un ragazzo maturo per l'età.
Secondo me fra 2 anni ( ammesso che continui così) avrà un altro aspetto e diversi kg in più.
Come vedete i due approcci sono totalmente diversi...AndreONE massimo 350/400 gr di chos in bulk (ON) con pro fisse a 240 e fats sempre variabili a seconda degli ON/OFF... AndreINO ( al momento ripeto 0 cardio) 650 (ON) con pro più basse 180 e fats anche lui variabili.
Entrambi si allenano forte...entrambi hanno delle carenze a livello di "sentire" la contrazione. Purtroppo non ho tempo materiale per dedicarmi come vorrei... causa lavoro e la mia preparazione... altrimenti qualcosa in più entrambi avrebbero.
esecuzioni spesso non efficienti per la loro struttura...split che a volte vengono MAL interpretare, magari non tenendo il peso...ecc...
Io da loro pretendo il massimo...come pretendo dal sottoscritto.
Marco può testimoniare che se lui dice A è A, in toto.
---------- Post added at 12:56:25 ---------- Previous post was at 12:55:22 ----------
Parlando di questi due amici...ne ho seguiti anche altri e ne seguo tutt'ora tempo permettendo.
Andrea ( quello grande ) l'ho preso tardi...quindi il fisico in realtà era già formato...i livelli ormonali erano stabili... e li si doveva immediatamente ripulire...c'era troppo adipe e troppi estrogeni in giro...che gli davano quel classico aspetto a pera e liscio.
anche qui sono sicuro che se quest'anno riprende come dico io...ci leveremo ancora molte soddisfazione specialmente battendo sui gruppi indietro.
Con Andreino che dire ha 19 anni...una volontà di ferro. Difficile riempire quella struttura, ma qua ci aiuta la giovane età...il piano ormonale molto favorevole...un metabolismo da F1.
Ogni tanto devo dargli una tirata di orecchie...deve capire che si deve fidare al 100%, ma è davvero un ragazzo maturo per l'età.
Secondo me fra 2 anni ( ammesso che continui così) avrà un altro aspetto e diversi kg in più.
Come vedete i due approcci sono totalmente diversi...AndreONE massimo 350/400 gr di chos in bulk (ON) con pro fisse a 240 e fats sempre variabili a seconda degli ON/OFF... AndreINO ( al momento ripeto 0 cardio) 650 (ON) con pro più basse 180 e fats anche lui variabili.
Entrambi si allenano forte...entrambi hanno delle carenze a livello di "sentire" la contrazione. Purtroppo non ho tempo materiale per dedicarmi come vorrei... causa lavoro e la mia preparazione... altrimenti qualcosa in più entrambi avrebbero.
esecuzioni spesso non efficienti per la loro struttura...split che a volte vengono MAL interpretare, magari non tenendo il peso...ecc...
Io da loro pretendo il massimo...come pretendo dal sottoscritto.
Marco può testimoniare che se lui dice A è A, in toto.
Come vi ho detto purtroppo ha avuto un intoppo serio e la preparazione di quest'anno è stata al 50%.
Nonostante la forma di Andrea è ancora molto buona.
Schiena dicembre 2011
[ATTACH=CONFIG]126319[/ATTACH]
Schiena Febbraio 2012
[ATTACH=CONFIG]126318[/ATTACH] Agosto 2012
[ATTACH=CONFIG]126317[/ATTACH]
Settembre 2012
[ATTACH=CONFIG]126316[/ATTACH]
ALIMENTAZIONE: CARB CYCLING ( ON / OFF ) con sempre 1 cheat a week ( dato che NON gareggia)
Considerando che NON lavora in un ambiente molto semplice da gestire, spesso un pasto è una barretta. INTEGRAZIONE: BASE ma GENEROSA! ( bcaa, gluta, crea, vitargo, proteine in polvere all'occorrezza caseinato / hydrolizzate , omega 3 , multivitaminici, pre wo e termogeici in cutting) ALLENAMENTO: OVVIAMENTE MOLTO VARIABILE, inizialmente moltissimo VOLUME poi man mano che si tirava e lui sapeva meglio gestire l'intensità dei wo, siamo passati a wo brevi e intensi con molte tecniche di intensità.
CARDIO SEMPRE PRESENTE, ma SEMPRE. ( VARIABILE OVVIAMENTE!).
matteo complimenti vivissimi a te e al tuo aleta!!!!!
vorrei farti una domanda; per carb cycling intendi quella spiegate da coach Christian Thibaudeau ?? con giorni a cho moderati , alti , bassi; oppure una carb cycling con ricariche di 48 ore ??
grazie matty !!
belli entrambi, a mio modestissimo parere il secondo non ha la genetica del primo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Socrate
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta