If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
sei una persona buona Matteo, lo si capisce molto bene leggendoti. Avere come obiettivo la costruzione di una famiglia è l'unica cosa per la quale valga la pena lottare nella vita. Guardo spesso i miei pazienti, la maggior parte dei quali molto "over", e mi chiedo come faremo noi giovani ma non piu' "ragazzini". La direzione che sta prendendo la società non è certo a favore di chi ha dei solidi principi, ma cio' non toglie che averli, e tenerseli stretti, sia il motore, il cuore del futuro vero. Non quello fatto di precarietà, sociale, economica e affettiva, ma quello di chi per cambiare le cose è disposto a chiedesi, OGNI ISTANTE, cio' che PUO' DARE, piuttosto che ricevere. Di certo non siamo fatti per stare soli, di certo non siamo fatti per stare con chi non ci fa star bene E che non facciamo stare bene. Ogni parametro portato all'eccesso, in ogni ambito, deve fare i conti prima con il rapporto costi/benefici. Non è mai troppo tardi secondo me. E anche se là fuori vogliono far credere che tanto i piu' furbi stanno meglio, i piu' stronzi scopano di piu', se non hai una lira non combini nulla con nessuna...per esperienza personale posso dirti che un grande uomo, una grande donna anzi Donna, la trova SEMPRE. Non rinnegarti, MAI, e non scendere a compromessi. La LIBERTà NON è la schiavitu' di asservirci a uno stile di vita, e nemmeno quella dell'essere schiavi di cio' che si vuole sempre e comunque. Un abbraccio forte ;-)
Amen
questo intervento in toto suggella il bel confronto iniziato da Matteo e proseguito dagli altri. In particolare mi fermerei a riflettere sulle ultime righe..
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Matteo accetta un consiglio. Tanto manca poco, non farti questi brutti pensieri nella mente. Rimani concentrato tanto due mesi non sono niente in una vita intera. Da dopo la gara ci sbizzarriamo tutti insieme, su questo diario, su questo argomento che ognuno ha il suo pensiero figlio della sua esperienza. Sei un grande. Con stima. Ale
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
grazie a tutti ragazzi per questi apprezzatissimi interventi...
Oggi dopo il lavoro PT e poi petto e tricipiti...hocercato un luogo funesto dove farmi due foto... quella sopra è la condizione...ma vi garantisco che questo rispetto alla realtà rende al 70%. Tanti dettagli che allo specchio vedo..e vedono...nelle foto aimè spariscono...
@Marco...ti ringrazio per quello che hai fatto finora...riprendermi dalla situazione passata dove ero in super catabolismo e riprendere volume specialmente sui gruppi che avevo depradato...vuol dire solo saperci fare.
ciao matteo , questa foto ti rende giustizia...ritiro quello che ti ho detto su delts e braccia.total package notevole , forme , volumi e qualitá ... ad 8 weeks out sei davvero i forma ... complimenti!
ps. non farti piú autoscatti ...ahahahah
per il resto , io personalmente , ho scelto una vita piú easy che mi consenta una vita senza problemi con la mia donna e con i miei pochi amici ... un. compromesso che io reputo giusto e che mi fá vivere sereno e senza paranoie...e sopratutto mi importa solo dell'opinione delle persone che reputo importanti ... se il passante mi guarda me ne frego
in bocca al lupo per tutto.
Complimenti per l'ottimo total package!!! Condizione invidiabile...
...nonostante che ho letto il sacrificio dei volumi passati...
Mi spiace ma quest'anno nn riuscirò a venire a Figline...se no avrei saputo chi tifare...ma sono via...ma cmq tifo indiretto verrà fatto cmq...
apprezzo la persona. per quel poco che sto leggendo
Su con il morale...nn ti abbattere, testa alta!!! Manca poco...e poi molli la cinghia per un pò!!!
Ieri 28/08/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 299 FATS 46].
Stamani 29/08/2012 peso in linea...la bilancia non mente 80,8 kg
Ieri buon wo...aumentato leggermente il peso sull'inclinata...anche se faticando moltissimo...poi le spinte hanno sentito il precedente sovraccarico... per chiudere le reps ho docuto aggiungere 1 Forced Reps!.
I tricipiti stanno rispondendo alla grande a questi wo...bene perchè in due anni di preparazione, loro e i quads si sono trasformati.
Finita la gara smollo un po...sento proprio la necessità a livello di testa...di liberarmi...parlerò con Marco...della futura programmazione...in ottica gare...l'obiettivo è quello di prendere kg abbastanza puliti...
L'11 ho una visita dall'endocrinologo per monitorare tutti i valori ormonali... Dovrò farmi eco anche alla tiroide e paratiroidi dato che mio padre è stato operato...e come sappiamo la predisposizione potrebbe esserci.
Detto questo...forse tanto mio determinismo è dettato da un qualcosa ( malessere ) che ho dentro...quasi come un "auto" punizione...anche se chi mi conosce sa che sono sempre stato determinato in tutto quello che faccio...diciamo che è un aspetto del mio carattere.
Anche stamani mi è venuto in mente un episodio riconducibile alla mia storia passata...sono già passati più di due anni...ma quando si rompe (una convivenza di 7) dall'oggi al domani...sembra che il tempo in parte si fermi.
Tanti cercano solo lo "scopare" passatemi il termine... a me quello che manca è l'affetto di una persona...con la quale condividere questo percorso....quale è la vita.
matteo complimenti in quest'ultima foto si nota che hai fatto un ottimo, rende molto meglio di tante altre viste qui sul tuo diario!
complimenti davvero!
come sottolineavo sempre...erano foto a freddo in autoscatto...
Non che queste siano chissà cosa eh...fatte con iphone... e custodia griffin...chi sa conosce le peripezie che servono per effettuare una foto / video... ( però è a prova di volo ahahahah)
grande matte...!! in molte parole che hai scritto mi ci ritrovo....sono sempre + convinto di esser cattivo con me stesso, e tutto ciò che faccio sia una punizione per poter vivere serenamente...!! è un discorso piuttosto ampio che a volte si cerca di non approfondire (forse per la nostra consapevolezza :-D )
effettivamente trovare un "avventura", quando si è abituati ad un vero rapporto di coppia, non so quanto possa servire. Fa sempre piacere però il sostegno morale e fisico della tua metà non ha eguali....
detto questo bigg...cerca di concludere al meglio quest'altra missione..e poi congedati un po per far respirare mente e corpo da questi strazi a cui lhai sottoposto!!
grande Simo...sono felice questa esternazione dei miei sentimenti sia capita...
Non sono felice quando sia condivisa, perchè purtroppo so come si sta...
La ripetitività nella quale si vive, ormai è diventata come un circolo vizioso...dal quale uscire risulta davvero difficile...
La gara mi aiuterà a staccare la spina...dopo il 13 decideremo con Marco come muoversi...ma anche con lui affronterò seriamente questo argomento...
Voglio per un po togliermi questo "collare" che ormai ho addosso da 3 stagioni agonistiche...
Oggi al telefono con DestinoMax abbiamo ampiemanete discusso di questo tema...e anche lui mi ha ribadito il mio perfezionismo... nel cercare la perfezione in tutto...perfezione che (anche secondo me) non esiste... ma questa maniacalità mi fa sentire a posto con me stesso...anche se forse è proprio lei a tenermi in gabbia...
Insomma il discorso è difficile... noi pesiamo il tutto per migliorare...razionalizziamo integratori/ allenamento/ riposo...magari sacrificando altri aspetti che per la mente sono POSITIVI...il corpo spesso segue la MENTE quindi magari tutto questo perfezionismo giova da un lato ma non dall'altro...
Congratulazioni a Matteo che è sulla pagina di culturismo italiano.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ti ringrazio moltissimo per tutto quello che stai facendo per me GRAZIE DAVVERO!
Stasera purtroppo mio zio ha avuto un brutto infarto... Purtroppo sembra ci siano poche speranze
Sono tornato tardi da Gym, non sapevo nulla adesso e' in intensiva! Che vita
***** mi dispiace molto Matteo. Cmq se e' ancora vivo le speranze ci dovrebbero essere. Speriamo bene per lui.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Niente ragazzi non c'è l'ha fatta...l'infarto è stato troppo violento...lo ha spento a soli 59 anni.
Vedere sua moglie e sua figlia distrutte da questo colpo inaspettato...fa di nuovo riflettere sulle cose importanti della vita.
Noi che ci danniamo l'anima ogni giorno per il lavoro o per cose "frivole", quando si assiste ad una perdita del genere ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati.
Poi sappiamo come va...il mondo non si ferma...la vita continua ad andare avanti...forse è anche giusto così.
Ieri 29/08/2012 dieta conclusa con [PRO 241 CARB 201 FATS 58]
Il peso di stamani non ha senso dirlo...dato che ho dormito a casa dei miei e la bilancia...segna quello che gli pare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta