Come mai l'accoppiamento gambe e dorso mattè??
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Chiedilo a Marco...forse perchè vuole la mia morte...
@andre75: Fin da piccolo ho fatto agonismo... e sono sempre stato così... preferisco essere valutato dagli altri che autoidolatrarmi... anzi...spesso sono fin troppo critico nei miei confronti...
Per come la vedo io lo sport dovrebbe essere una palestra di vita...invece che un trampolino di lancio per vendersi al mondo intero.
Comunque ad ognuno il suo...come ho sempre detto a Marco...quando mi guardo allo specchio (parlo della mia parte interiore) voglio potermi specchiare senza schifarmi...
Nota:
Pochi giorni fa ho finito 30 anni...oggi ragionavo sulla mia vita... (capita spesso eh!!!)
E' da molti anni che lavoro come un ciuco...almeno 10 ore al giorno... purtroppo la mia vita privata ( sentimentale ) circa 2 anni fa è andata a puttane... da quel momento mi sono ancora più chiuso nel mio mondo e nel lavoro... Ho molte cose da pagare...un mutuo, le assicurazioni...questo hobby....e nonostante lavori moltissimo...sono sempre a rincorrere pagamenti su pagamenti...che ogni mese sembrano aumentare.
Mi sto accorgendo che passano gli anni...ma non aggiungo nessuna nuova persona al mio corollario...il weekend sono distrutto...preferisco passarlo in famiglia...dove almeno si respira quel minimo di serenità... il vero amore.
Ho paura...ho paura...che tutto questo mio impegno...lavorativo e in questa disciplina...mi tolga il respiro...la possibilità di farmi una nuova vita...e chissà MAGARI una famiglia...
Commenta
-
-
La paura di nn avere la possibilità di crearti una famiglia scordala...
...parti dal presupposto che se devi condividere qualcosa con qualcuno, l'eventuale persona che ami deve saper accettare la tua scelta...o cmq condivide la tua passione (il che ancora meglio)...
...forse potrebbe sembrare più difficile iniziare un rapporto...ma se la persona condivide la tua passione, capirà...e avrai qualcosa da dividere con qualcuno!!!
Commenta
-
-
Amico mio, non sto qui a parlarti di quanto importante sia non chiuderci in noi stessi...abbiamo parlato molto di questo in queste settimane e quello che ti posso ribadire in pubblico è che si, è importante lavorare ecc, ma la serenità l'avremo solo con una famiglia che ci sorrida la sera. Mio malgrado, e sai che lo dico dilaniato, se per avere questo devi mandare a puttane il resto non avere esitazioni a farlo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
mmm condividere la mia passione...? io la vedo molto difficile...specialmente nella città dove abito...
Poi...avrei anche il pensiero...che io con questa passione, la mia lei idem...magari ci chiudiamo sotto una campana di vetro...prendendo per normalità quello che non è del tutto normale... ( parlo di me...che conto anche i capperi nella dieta ).
La mia ex ad un certo punto pensava fossi quasi malato... tanto da impazzire...
E non credo che lei non mi amasse...lei era stufa di fare una vita...diversa...dalla normalità...e sotto certi punti di vista per me è pure comprensibile.
Non voglio essere quello che dice che alimentarmi così è la normalità..perchè per nessuno lo è ragazzi...poi ci piace lo amiamo e lo facciamo ok...ma non è la normalità...
Poi parliamo del tempo a disposizione...quello è sempre meno...e conoscere una persona in gamba...oggi è quasi una roulette russa...
---------- Post added at 17:16:30 ---------- Previous post was at 17:12:10 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAmico mio, non sto qui a parlarti di quanto importante sia non chiuderci in noi stessi...abbiamo parlato molto di questo in queste settimane e quello che ti posso ribadire in pubblico è che si, è importante lavorare ecc, ma la serenità l'avremo solo con una famiglia che ci sorrida la sera. Mio malgrado, e sai che lo dico dilaniato, se per avere questo devi mandare a puttane il resto non avere esitazioni a farlo!
Commenta
-
-
capisco che intendi che nn è normalità...e lo so...anche perchè cmq quando siamo il gruppo in palestra di quelli che si prepara...magari parlando del ristorante...degli altri dici: "eh perchè le persone normali sono abituate così" (questo succedeva giusto ieri sera) e mi viene quasi da sorridere...
ma nn è normalità per i nostri canoni...per i canoni delle persone che ci sn vicino...la "comunità" che ci circonda...
...non bisogna chiudersi in una bolla di vetro...basta sapersi circondare dalle persone che sanno "accettare" senza giudicare...
nn servono tanti amici...quelli giusti..non servono tante donne, ne basta una (...poi da sopportare...)
se la si vive come un sacrificio...nn la si vive nella giusta maniera...
poi ora per te sta parlando la dieta...quindi...
Matteo...vivi sereno...circondati di persone che sanno cosa vuol dire questo sport...e nn necessariamente che lo pratichino...ma che avendoti come amico...apprezzino quello che facciamo nella realtà...che nn siamo dei montati...ma che sn sacrifici enormi!!!
E li arriva anche la famiglia...
...poi....nn è questo il fondamentale...
la vita, il lavoro, la salute, l'amore...prima di tutto...poi lo sport...se proprio implica il nn poter creare il nulla...uno deve decidere cosa fare!!!Last edited by GotKart; 28-08-2012, 18:23:26.
Commenta
-
-
Apprezzo molto questa discussione aperta...spero che venga letta da molti...tra cui giovani...
Sinceramente ti dico che vivo sereno...nel 80% della mia vita...
Certe volte vivo quasi da eunuco...tale da farti capire quanto sono preso dalla preparazione e dagli impegni lavorativi...
Quello che mi manca tremendamente...è la speranza e la consapevolezza di non poter più creare un rapporto come quello di mio padre e mia madre...
Mi manca perchè mi piacerebbe già avere un figlio...vederlo crescere mentre io sono ancora giovane...
Conoscere la mia donna...non a 40 anni...ma esserci cresciuto insieme...
Della storia passata porto tanti bei ricordi...e bei momenti...nel cuore...
Ma adesso vedo l'amore con occhi diversi...purtroppo...
Adesso scappo in gym, ho un cliente da seguire...poi mi alleno, poi cena...e casa .
A domani...o più tardi se mi ricollego...
---------- Post added at 17:28:11 ---------- Previous post was at 17:27:39 ----------
tranquillo roberto qui tutti sono ben accetti
Commenta
-
-
Ai 30 si arriva con occhi differenti...
...in pre gara gli eunuchi forse sono piu attivi hahaha...
apparte gli scherzi...
io ho avuto la fortuna di aver trovato tutto quello che potevo trovare...così che se non ci fosse la mia lei...non riuscirei nemmeno a prepararmi...però mi ritengo fortunato..xkè alla fine anche lei condivide la passione...anche se forse di riflesso...ma ora diciamo che è attaccata a questo sport (vuole prepararsi anche lei per l'anno che viene)...
poi dico...mi ritengo fortunato perchè un anno fa...abbiamo deciso di sposarci...mi ha spostato la data del matrimonio di una settimana per farlo combaciare con l'olympia visto che andiamo a las vegas in viaggio...
e poi parlavo di allenarmi in viaggio...subito diceva di no...poi ieri mi fa: "mah...siamo a venice...vuoi che nn mi alleno alla gold's???"...
okkey...ora uccidetemi hahaha...
buon w.o.
a domani!!! a me tocca tra 1 h...gambe...yeah!
Commenta
-
-
Non facciamo l'errore di pensare che persone che non praticano il nostro stile di vita lo possano comprendere e sopportare ragazzi: è un'ILLUSIONE. Nemmeno una santa può stare vicino a uno che fa una preparazione gara se non l'ha fatta nemmeno lei, ve lo dico con l'amaro in bocca perchè un tempo pensavo fosse una cosa gestibile. Non ci rendiamo conto a volte che il nostro essere precisi/ossessivi, anche se non chiediamo agli altri di cucinarci o di farci le cose, pregiudica la LORO normalità...mangiare sempre quelle cose, non uscire a cena, pesare le cose, mangiare ogni tot ore per digerire e/o perchè sennò si cade in preda di raptus da fame, dormite tot ore per recuperare...e non cito altre spiacevoli situazioni che si possono ripercuotere nella vita di coppia in soggetti più sensibili o che utilizzano integrazioni di altro tipo. NON DIAMO per scontate le persone che abbiamo accanto e non chiudiamoci nel nostro mondo. Io l'ho fatto in passato (e tuttora a volte ci casco) e me ne sono pentito. Poi se uno vuole votare la propria vita e salute all'agonismo è un altro paio di maniche: li si tratta di scelta consapevole che io non posso giudicare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho due coppie di amici che non vivono il mondo...ma sono smpr curiosi di sapere tutto...non gli crea problemi andare a mangiare dove decidiamo noi (in pregara) o nn gli crea problemi se vado a casa loro e mi cucino io la roba...pesandola...o se io mi porto il mio mangiare dietro...e altro...anzi...si informano e tutto...ma forse noi siamo fortunati!!!
la mia lei...accetta xkè è all'interno di questa cosa...come detto vuole prepararsi...solo magari per poco xkè implica l'impossibilità di figli o altro...cmq...per fortuna nostra forse tutto quello che ci sta intorno ci aiuta...e ci rende il tutto più facile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon facciamo l'errore di pensare che persone che non praticano il nostro stile di vita lo possano comprendere e sopportare ragazzi: è un'ILLUSIONE. Nemmeno una santa può stare vicino a uno che fa una preparazione gara se non l'ha fatta nemmeno lei, ve lo dico con l'amaro in bocca perchè un tempo pensavo fosse una cosa gestibile. Non ci rendiamo conto a volte che il nostro essere precisi/ossessivi, anche se non chiediamo agli altri di cucinarci o di farci le cose, pregiudica la LORO normalità...mangiare sempre quelle cose, non uscire a cena, pesare le cose, mangiare ogni tot ore per digerire e/o perchè sennò si cade in preda di raptus da fame, dormite tot ore per recuperare...e non cito altre spiacevoli situazioni che si possono ripercuotere nella vita di coppia in soggetti più sensibili o che utilizzano integrazioni di altro tipo. NON DIAMO per scontate le persone che abbiamo accanto e non chiudiamoci nel nostro mondo. Io l'ho fatto in passato (e tuttora a volte ci casco) e me ne sono pentito. Poi se uno vuole votare la propria vita e salute all'agonismo è un altro paio di maniche: li si tratta di scelta consapevole che io non posso giudicare.
Mi sono chiesto tante volte perchè debba pesargli visto che cmq ce la faccio a gestire tutto da solo e non le causo rinuncie di nessun tipo, però evidentemente è così. Piano piano però sembra che inizi a capirlo, almeno lo spero..."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
sei una persona buona Matteo, lo si capisce molto bene leggendoti. Avere come obiettivo la costruzione di una famiglia è l'unica cosa per la quale valga la pena lottare nella vita. Guardo spesso i miei pazienti, la maggior parte dei quali molto "over", e mi chiedo come faremo noi giovani ma non piu' "ragazzini". La direzione che sta prendendo la società non è certo a favore di chi ha dei solidi principi, ma cio' non toglie che averli, e tenerseli stretti, sia il motore, il cuore del futuro vero. Non quello fatto di precarietà, sociale, economica e affettiva, ma quello di chi per cambiare le cose è disposto a chiedesi, OGNI ISTANTE, cio' che PUO' DARE, piuttosto che ricevere. Di certo non siamo fatti per stare soli, di certo non siamo fatti per stare con chi non ci fa star bene E che non facciamo stare bene. Ogni parametro portato all'eccesso, in ogni ambito, deve fare i conti prima con il rapporto costi/benefici. Non è mai troppo tardi secondo me. E anche se là fuori vogliono far credere che tanto i piu' furbi stanno meglio, i piu' stronzi scopano di piu', se non hai una lira non combini nulla con nessuna...per esperienza personale posso dirti che un grande uomo, una grande donna anzi Donna, la trova SEMPRE. Non rinnegarti, MAI, e non scendere a compromessi. La LIBERTà NON è la schiavitu' di asservirci a uno stile di vita, e nemmeno quella dell'essere schiavi di cio' che si vuole sempre e comunque. Un abbraccio forte ;-)
Commenta
-
Commenta