grazie mille...
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Mao che piacere leggerti...come va? Io tornato da poco dalla Sardegna...
Mi sono allenato come di regola, e zero sgarri... con me i ristornati guadagnano poco.
Ieri l'altro ho chiuso il giro dei vite della ventina... e anche per il mio compleanno zero sgarri... dopo il 13 di ottobre...mi sparo una bella pizzata.
un abbraccio mao... ieri ho sentito gianlu...ho un ordine da far tremare la WATT
Peso di stamani 27/08/2012: 81,2 kg
Commenta
-
-
La dieta del 27/08/2012 si è conclusa con: [PRO 240 CARB 301 FATS 48]
Peso al 28/08/2012: 81,0 kg
Ieri sera wo gambe e dorso...buono il back squat completamente RAW...chiusi 100x20 ATTG. Rest Bassi.
Un po cottarello, sinceramente non so il motivo....ieri chiudere il wo è stata dura...
Anche la brama di ferro non era ai massimi termini...ma ottimo wo...grazie al LOG.
p.s. Ultimamente sono spesso contattato per preparazioni tramite mail, rispondo a tutti volentieri...soltanto dato che sono una persona educata, vorrei che anche voi lo foste...non approfittandoVi troppo della mia bontà/disponibilità.
Commenta
-
-
ciao matteo , premettendo che stimo te e marco , vorrei dire un mio parere ... forse hai posato velocemente per via dell'autoscatto ma braccia e spalle non mi convincono ... quads ed apertura dorsale notevoli ma da questa foto delts e braccia mi sembrano un pó indietro rispetto al resto...forse non li hai contratti bene o forse é tanto che sei 'on stage' e non hai avuto tanto tempo per lavorare sui volumi ... non conosco tutta la storia della tua prepa ...valuto solo quello che posso vedere in foto.mi ricordo che marco disse 'peccato stringere adesso la dieta ora che i volumi si stavano smuovendo' ...forse il punto é proprio quello.senza offesa e con il massimo rispetto
Commenta
-
-
figurati andrea...nessuna offesa sono qui per essere giudicato da tutti... specialmente da altri agonisti, quindi è un piacere.
l'autoscatto è di soli 10 secondi...quindi le pose sono quello che sono, se stasera riuscissi a farmi fare una foto con un po di sangue addosso magari si capirebbe molto meglio la condizione e ti garantisco che NON si avvicina neppure a quella della foto.
Sicuramente per il tipo di preparazione è troppo tempo che sono "in stage"...anche se proprio per il tipo di preparazione difficile indicare a mio avviso una "off season" e una "in season"...questi IMO sono termini indicati per altre tipologie di preparazioni.
Sono stra-convinto pure io che questo NON sia il mio peso reale...ma per andare sul palco...sappiamo tutti che purtroppo tanta magra viene sacrificata, per evidenziare quella righetta in più...! Cosa che a mio avviso nelle gare natural non dovrebbe succedere, in quanto dovremmo ottimizzare il TOTAL PACKAGE ( si parla di bbing e non di foto modelli )
Comunque, sicuramente le parti che hanno risentito maggiormente sono i miei punti carenti, petto e spalle in primis...ma anche le braccia... quando magno di più vestito posso sembrare uno che si allena.
---------- Post added at 15:21:02 ---------- Previous post was at 15:20:19 ----------
se scorri il diario....l'ho scritto.
Comunque non è affidabile...la mia bf varia sensibilmente di giorno in giorno...
Commenta
-
-
matteo la tua risposta evince il tuo essere umile...l'autoscatto frega tutti ...devi correre , metterti nel punto giusto , contrarre tutti i distretti , espandere il torace , buttare fuori l'aria e sorridere ...e tutto in 10 secondi!!
sicuramente dal vivo le cose cambiano e con un riscaldamento raddoppi.
comunque sei un esempio di come un atleta dovrebbe essere ..nei modi e nella preparazione.
Commenta
-
Commenta