MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PaBloS94
    replied
    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Pio...lo capisco sono davvero lontano...

Davide...allora sicuro ci vedremo...
    P.S. Ma il numero è sempre quello? vorrei chiamarti qualche volta

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    Pio...lo capisco sono davvero lontano...

Davide...allora sicuro ci vedremo...

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    me l'auguro sly...è tutta la vita che confido su questa cosa...

anche tornando al discorso donne...

Non mi sono MAI permesso di prenderne in giro anche una sola...per il semplice fatto che ragiono sul :
    " NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI SIA FATTO A TE".

Forse non sarà così...e tutto mi sembra confermarlo...ma io voglio continuare a credere che sia possibile essere ripagati della sincerità e lealtà.
    Matteo,siamo sulla stessa barca per quanto riguarda le donne. Prepara bancali e bancali di vasellina per rendere le loro azioni il meno dolorose possibili. Io una preparazione senza una donna di fianco non riesco a concepirla ma questo vale mi auguro solo per me.
    Alla gara ci sarò,con persone di un certo livello

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Quanto vorrei esserci Matte, giuro che un giorno verrò a vederti

Forza campione

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    Grazie Andry...

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    peccato il fatto di avere impegni e poi soprattutto essere distanti da li...mi avrebbe fatto piacere Matteo esserci ...ti sono comunque vicino, tifiamo per te

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    Eccoci ragazzi...ieri wo tirato... davvero contento della condizione e di come risponde il corpo...
    Nonostante ho da alcuni giorni chos bassi ancora riesco a pompare discretamente...

Ieri 08/10/2012 dieta chiusa con [PRO 245 CARB 149 FATS 49]

peso di stamani 09/10/2012 : 77,3 kg ( come immaginavo..il corpo ha immediatamente reagito all'entroito di liquidi).

Stasera altro wo...poi ci fasiamo con Marco...

ragazzi chi viene...è pregato di venirmi a salutare...è davvero un piacere per me...SIA chiaro

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Matteo hai fatto il massimo che potevi fare, sempre concentrato senza mai una minima sbavatura. Non hai niente da recriminanti. Dobbiamo solo sperare in due cose: un giudizio onesto dei giudici e soprattutto che nessun atleta abbia fatto il furbo.

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Manipolazione dei liquidi e degli elettroliti cominciata ieri con Matteo, ora si tratta solo di portare la macchina al traguardo. Oggi e domani WO depletivi, poi giovedì altro WO funzionale all'afflusso di nutrienti.

@ matteo
    COMUNQUE VADA non deluderai nessuno perchè porterai un'ottima condizione senza fare il furbo!

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    Siamo veramente agli sgoccioli...vedo di tirare come si deve questi ultimi wo.. e poi sarà l'ora del palco.
    Ho deciso che essendo abbastanza vicino a casa, dormirò da me...avrò almeno tutte le mie comodità...poi andrò su con mia madre e mio padre.
    Lassù troverò daniele altro ragazzo del team, e poi verranno a tifarmi molti amici da Siena.

Spero di non deludere nessuno...io ho veramente dato tutto come al mio solito...

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Non ha senso stare con nessuno senza la liberta' di potersi esprimere per cio' che si e', quando si e' delle belle persone. E' il presupposto base per far si che funzioni. Non hai idea di quante volte mi son fattp violenza per non apparire come era giusto, ma come voleva l'altra persona. Pero' prima guardiamo e riflettiamo su cosa possiamo dare. L'Amore e' disinteresse, il resto e' convenienza, in tutte le sue innumerevoli facce. Anche la convenienza di non sporcarsi la coscienza chiudendo qualcosa che manco dovena iniziare. Tempo al tempo...ci sono ancora le Belle persone. E si riconoscono dall'aura che li circonda, prima che dal loro dichiararsi tali ;-)

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    me l'auguro sly...è tutta la vita che confido su questa cosa...

anche tornando al discorso donne...

Non mi sono MAI permesso di prenderne in giro anche una sola...per il semplice fatto che ragiono sul :
    " NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI SIA FATTO A TE".

Forse non sarà così...e tutto mi sembra confermarlo...ma io voglio continuare a credere che sia possibile essere ripagati della sincerità e lealtà.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    I latini dicevano "in preparatio veritas". Vedi le cose per come sono in realta' adesso...senza l'ottenebrazione dell'amido nefando. La ruota pero' gira... ;-)

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    eh facile a dirsi... ma a farsi...tutt'altro...purtroppo...

Vediamo domani il peso se si stabilizza... comunque ho una situazione davvero del ***** in famiglia e a lavoro...

già oggi mi hanno fatto incazzare come una bestia...si vede proprio che sono uno a cui non piace leccare il culo...e proprio per questo spesso sono considerato uno "scomodo".

Mondo di merda...persone ipocrite...

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Quoto, anche se difficilissimo. Certo "meglio" ora che fra qualche giorno. Daje Matteo, e' il culmine della salita che ti aspetta e fatti valere

Leave a comment:

Working...
X