MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Domani foto sulla mia pagina FB underground bodybuilding militia in scarica
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
eccomi ragazzi scusate la mia latitanza ci sono eh...sono solo indaffarato un po...
sono in ferie...ma come x tutti le ferie a volte sono piene di appuntamenti...
aggiorniamo il log un minimo...
Dieta di Martedì 09/10/2012 [PRO 241 CARB 149 FATS 34]
Dieta Mercoledì 10/10/2012 [PRO 240 CARB 150 FATS 25]
PESO
09/10/2012: 77,3 (ex bilancia mia JOYCARE)
10/10/2012: 77,1 (ex bilancia mia JOYCARE)
11/10/2012: 77,3 (ex bilancia mia JOYCARE)
venendo a noi il poligrafo...
come tentavo di dire ieri a marco... ( ma ero in mezzo ai boschi rete pari a 0 ) il test non è assolutamente banale...
Già segnano il fatto se vai ad urinare prima di farlo...
Poi ovviamente è fatto a domande a "trabocchetto" per farti intortare...
Vi giuro che anche io mi sono agitato un attimo...proprio nella paura di dire cose sbagliate.
Praticamente prima si deve dire sempre il falso e poi il vero... sono una 15ina di domande a raffica con inteprete chiusi in una stanzina.
Ho un pensiero personale sullo strumento...che al momento preferisco tenermi...poi ne possiamo parlare in pvt.
ci siamo la borsa è già pronta da giorni...salgo il sabato con famiglia e amico...poi troverò daniele e alberto ( un ragazzo che seguo) poi verrà tutta la ciurma della palestra da Siena...chi vuole si aggreghi al gruppone...ci divertiremo...
Infine...continua a ringraziare Marco...che in tutto questo tempo mi è stato veramente vicino...questa preparazione mi ha segnato...è stata davvero dura portarla a termine...ma era un promessa con me stesso e con Marco stesso...
spero solo di potermi confrontare con sportività...e di dare merito a quello che è stato fatto sul mio corpo in questi mesi...
Leave a comment:
-
-
Appena arrivato l'aggiornamento fotografico da Matteo: le gambe sono tagliatissime ed il gluteo bello incavato. Per ora tutto procede come previsto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: