MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Road to European Championship SNBF
Pochi minuti fa in hotel!!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
---------- Post added at 19:34:26 ---------- Previous post was at 19:32:16 ----------
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Leave a comment:
-
-
Un saluto da Matte che è in viaggio verso Zurigo. Come vedete è patito e mangia poco
Leave a comment:
-
-
In bocca al lupo Matteo.
E goditi appieno questa fantastica esperienza.
Leave a comment:
-
-
Forza Matteocomunque vada anche in quest'occasione per te è una vittoria in partenza
Last edited by AndryPata90; 25-10-2012, 18:25:02.
Leave a comment:
-
-
manipolazione dei liquidi...bella domanda...
rientra però in una di quelle dove ci vorrebbe la sfera magica...
Chi stacca l'acqua quasi totalmente addirittura 2 giorni prima ( secondo me PAZZESCO!!), chi la cala gradualmente, chi la tiene sempre altissima.... sinceramente andrebbero provate le varie strategie sulla propria pelle.
L'unica cosa che mi sento di dover dire è che ricordiamoci che i muscoli siano composti per il 75% di acqua...dovrebbe far riflettere MOLTI....
---------- Post added at 17:17:32 ---------- Previous post was at 16:13:20 ----------
stasera sicuro posterò foto su BW...con tapatalk dell'ipad.
Poi andando in Svizzera lo metterò OFF LINE..non vorrei aggiugnere i soldi della connessione internet a quelli della trasferta... ( già son partiti troppi soldi...).
Quindi poi aggiornamenti tramite Marco...
A presto ragazzi...spero di portare addosso al meglio il tricolore...
Metterò il costume dorato... e voi sapendo quanto sono nazionalista...saprete che ogni posa sarà tirata al massimo...
Un abbraccio...e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 17:18:34 ---------- Previous post was at 17:17:32 ----------
stasera sicuro posterò foto su BW...con tapatalk dell'ipad.
Poi andando in Svizzera lo metterò OFF LINE..non vorrei aggiugnere i soldi della connessione internet a quelli della trasferta... ( già son partiti troppi soldi...).
Quindi poi aggiornamenti tramite Marco...
A presto ragazzi...spero di portare addosso al meglio il tricolore...
Metterò il costume dorato... e voi sapendo quanto sono nazionalista...saprete che ogni posa sarà tirata al massimo...
Un abbraccio...e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
-
matteo ti vorrei ringraziare !!!
il tuo diario è fonte di ispirazione e non fà altro che accrescere la passione (mia, ma credo di chiunque lo legga ) per la cultura fisica .
poter vedere a che livello si può arrivare naturalmente è impressionante e mi dà sempre nuovi stimoli !!!!!!
ti vorrei chiedere una cosa tecnica di cui nè sò veramente poco (praticamente 0);
potresti spiegarmi (se puoi) in cosa consiste la manipolazione dei liquidi e come si può fare ??
ti ringrazio comunque !!Last edited by DNP; 25-10-2012, 16:53:55.
Leave a comment:
-
-
credo che sia fondamentale per tutti...
durante la notte il corpo secerne/regola una serie di ormoni...fondamentali...
---------- Post added at 13:36:12 ---------- Previous post was at 12:12:04 ----------
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
io e dani siamo carichi come palline....!!! Se porti l'ipad vi aggiorno tramite tapatalk!!!!!!
Anche delle nostre cene al lume di candela con fornellino made in CHINA
---------- Post added at 13:37:42 ---------- Previous post was at 13:36:12 ----------
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
io e dani siamo carichi come palline....!!! Se porti l'ipad vi aggiorno tramite tapatalk!!!!!!
Anche delle nostre cene al lume di candela con fornellino made in CHINA
Leave a comment:
-
Leave a comment: