MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ho capito ma perché rubare in chiesa quando ci sono tante banche ?
    vabbe la chiudo qui tanto e' per colpa di certi individui che questo sport non risolleverà mai la testa.
    Invece ennesimo plauso per Matteo che ha saputo tenere, anzi, migliorare la condizione di figline. Ci vorrebbero tanti Matteo cresti, tanti sly83, tanti naturalmentebig, etc etc per rilanciare il body building
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    imho utilizzare preparazioni "ad hoc" in federazioni del genere mi pare una palese presa in giro verso gli atleti che si fanno mazzo ed una cosa davvero penosa...se vuoi preparati in un certo modo te ne vai in ifbb/wabba/nabba ed allora te la giochi "alla pari" con tutti
    Il mio era un discorso in generale comunque.
    Per poter partecipare a quel tipo di competizioni è sufficiente superare il test come fanno tutti gli atleti compreso quelli da te citati.

P.S: Per non alimentare flames intendo che il fine ultimo per partecipare è superare il test, in che modo lo fanno non interessa saperlo.

Per cesko: Nelle federazioni da te citate si fanno ugulamente preparazioni ad hoc per quel tipo di competizioni, allo stesso modo si fanno preparazioni ad hoc in ainbb, fibbn , musclemania ecc ecc....

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Ok ragazzi, sono stato il primo io ad accendere la miccia e allo stesso modo la spengo subito.
    Spero che questo diario continui con un bel titolo "Road to a heavy, strenght winter season"

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    imho utilizzare preparazioni "ad hoc" in federazioni del genere mi pare una palese presa in giro verso gli atleti che si fanno mazzo ed una cosa davvero penosa...se vuoi preparati in un certo modo te ne vai in ifbb/wabba/nabba ed allora te la giochi "alla pari" con tutti

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Ho capito ma perché rubare in chiesa quando ci sono tante banche ?
    vabbe la chiudo qui tanto e' per colpa di certi individui che questo sport non risolleverà mai la testa.
    Invece ennesimo plauso per Matteo che ha saputo tenere, anzi, migliorare la condizione di figline. Ci vorrebbero tanti Matteo cresti, tanti sly83, tanti naturalmentebig, etc etc per rilanciare il body building

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Tutti poligrafati immagino!!!
    Son risultati negativi ai test previsti per questo tipo di competizioni, utilizzando un tipo di preparazione ad hoc.
    Il giusto merito và quindi sia all'atleta che ancor di più al preparatore.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Avete fatto un lavoro eccezionale, ora buon appetito :-D tra l'altro, il terzo atleta da sx me lo ricordo all'europeo Musclemania 2009, ce l'avevo in categoria. Stavolta si e' preparato, sempre che sia lui :-D

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Onore ai nostri atleti, complimenti a tutti!!

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Road to European Championship SNBF

Ahaha brooooo taci PT ahahahh. Bene così,bellissima esperienza e Matte ancora più in forma che agli Italiani. Tanta roba.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• twins
    replied
    Tutti poligrafati immagino!!!

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied

A vinto quello al centro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

---------- Post added at 16:14:09 ---------- Previous post was at 16:08:36 ----------

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Leave a comment:

• cardi
    replied
    matteo aggiornerai il "diario"anche in off-season?

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied

Ragazzi questi sono pro: sappiamo tutti come funziona...io è Matteo per primi. Rimaniamo sul regolamento, questa gara serve solo come esperienza.

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Pio mi auguro per Matteo ma soprattutto per l'onesta' di questa federazione che quello a sx sia solo un accompagnatore.

Leave a comment:

• Miky41
    replied
    Essere sul palco insieme a dei tori da 100 kg deve essere qualcosa...

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Ottimo colore.

Leave a comment:

Working...
X