MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
R: Road to European Championship SNBF
Hai lo spirito giusto, in bocca al lupo per i prossimi obbiettivi !!
Inviato con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Road to European Championship SNBF
Io ti ho detto la mia: hai bisogno di riposo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu devi staccare la spina, altro che conteggiare!!!!
Leave a comment:
-
-
Matteo spero andrai avanti a scrivere ... è uno spettacolo laggere il tuo entusiasmo x il nostro sport così bistrattato
non posso che farti i complimenti x tutto
Leave a comment:
-
-
e chi ti ferma più adesso, al posto di essere stanco dalle varie gare, ti vedo più gasato di prima...... questo è lo spirito che ci piace
Leave a comment:
-
-
grazie Pio e grazie Andy...vi voglio presenti in questa OFF...prossimo anno altantic City...
so che anche là andrò a divertirmi...ma sogno di portarci qualche kg in più! Poi sarà per categorie...quindi Marco...diamoci da fare.
Io sono già di nuovo a dieta...giusto per farVi capire...che non mollo....davvero...
Leave a comment:
-
-
rinnovo i complimenti...dopo tanti sacrifici ecco i momenti tanto ricercati con sudore e fatica...sei un esempio per molti Matteo
Leave a comment:
-
-
Eccomi finalmente riscrivo...ragazzi ieri che tragedia...un viaggio interminabile...poi avevo dormito pochissimo...la nevicava come dio la mandava...
Nota negativa...unica...direi...i costi...assurdi ragazzi....costa troppo questo sport... fossi in super forma per partecipare ai mondiali li salterei per il budget.
Nota negativa ulteriore...questo sport in Italia non è assolutamente ripagato...purtroppo...
In svizzera biglietto di ingresso della mattina 15 CHF della sera 45 CHF ed il teatro era ZEPPO marcio....di gente...risultato...700 CHF di regalo al vincitore dell'assoluto ( almeno ha il viaggio gratis). In italia invece si deve sempre frugarsi in tasca...
Per il resto...mi sono STRA divertito...avere gente di quel calibro vicino...fa paura...mi sentivo un bambino in mezzo ai giganti... Godzilla ( simpaticissimo tra l'altro ) è ENORME... 98 kg su un metro e 80 circa...
Tirato da paura...struttura stupenda...qualitativo ovunque...credo che facesse i danni anche al 2T questo...
Per il resto risate che non vi dico... e una bella conoscenza.... io la prendo solo come spunto per migliorarmi... alla prossima PRO CUP di ottobre ci sarò e voglio avere più volumi...poi sarà la volta di Atlantic City.
certo che il diario ci sarà... vedremo se potremo anche sbottonarci di più...
ringrazio tutti per il supporto...ho bisogno di qualcuno che mi insegni una ***** di routine...ahahahah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDai ragazzi non cadiamo nei soliti discorsi, gli occhi li abbiamo tutti e l'unica cosa che conta è l'etica sportiva: ognuno fa le proprie scelte.
Per il resto, pur non essendo uno di quelli che farebbe il furbo, quoto DNP. Hanno superato i test? Si. Allora bravi loro ed i loro preparatori. Punto.
Non bisogna contestare: nel momento in cui si decide di partecipare, SI SA GIA' che queste cose accadono, poi c'è chi si lamenta perchè l'altro è brutto e cattivo e lui meritava di più perchè 'pulito' e chi, come me e Matteo, sta zitto e si accontenta di un titolo italiano e del decimo posto ad una PRO CUP, ma con la coscienza a posto.
Abbiamo dimostrato che si può arrivare ad alti livelli ugualmente, ed il nostro obiettivo era questo.
Ora c'è un professionista WBFI in più e io penso che dobbiamo essere orgogliosi di lui.
M
Un atleta si è aggiunto come portacolori azzurri in europa questa è la cosa più importante.
Leave a comment:
-
-
Dai ragazzi non cadiamo nei soliti discorsi, gli occhi li abbiamo tutti e l'unica cosa che conta è l'etica sportiva: ognuno fa le proprie scelte.
Per il resto, pur non essendo uno di quelli che farebbe il furbo, quoto DNP. Hanno superato i test? Si. Allora bravi loro ed i loro preparatori. Punto.
Non bisogna contestare: nel momento in cui si decide di partecipare, SI SA GIA' che queste cose accadono, poi c'è chi si lamenta perchè l'altro è brutto e cattivo e lui meritava di più perchè 'pulito' e chi, come me e Matteo, sta zitto e si accontenta di un titolo italiano e del decimo posto ad una PRO CUP, ma con la coscienza a posto.
Abbiamo dimostrato che si può arrivare ad alti livelli ugualmente, ed il nostro obiettivo era questo.
Ora c'è un professionista WBFI in più e io penso che dobbiamo essere orgogliosi di lui.
M
Leave a comment:
-
Leave a comment: