grande matteo
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNeed Legs??
come ti invidio matty !!!!!
con tutti quei carbo che assumi sei così tirato.....
coplimentoni !!!!!!!!
Commenta
-
-
Per i curiosi ecco come ho concluso la mia dieta di ieri:
[ PRO 220 CARB 648 FATS 74] kcal 4138
---------- Post added at 16:12:38 ---------- Previous post was at 15:30:15 ----------
Guarda devo essere sincero...
Sembrano in effetti calate le braccia, i delts e petto specialmente...dovuto ad un eccesso di testardaggine sulla scorsa preparazione... Troppo basso in kcal per troppo tempo...avevo addormentato il mio metabolismo...che GRAZIE a dio si è ricordato di esistere e ha ripreso il suo regime.
Adesso il peso è in salita...magari un minimo di acqua sotto pelle ci sarà ma si vuole risvegliare i volumi finchè la condizione ce lo permette...poi a testa bassa fino alla gara.
Noi cercheremo ovviamente la top condition...non sacrificando ne volumi ne tiraggio...Last edited by The Undertaker; 05-07-2012, 16:34:34.
Commenta
-
-
si in effetti dalle foto tue che ricordavo erano messi meglio come dicevo delts e petto...fai quello che devi fare e fallo al meglio ...tu e menphis sapete quello che fate ...ti seguo sempre con piacere matteo, sei veramente fonte di ispirazione per chi come me si approccia da poco a questo sport
Commenta
-
-
Si ho molte foto che possono testimoniare che i volumi erano superiori...in passato.
Sai cos'è...che mi ero fissato nell'arrivare spellato agli Italiani FIBBN (dato che viene premiata la definizione)!!
Purtroppo quando non sei obiettivo con te stesso...ti vedi sempre fuori forma...
Sognavo gambe aperte...e non venivano...quindi tagli di calorie prolungati...metabolismo in stasi...cardio a manetta...mi hanno cannibalizzato...tanta beef.
Considera poi che le ultime 2 week di preparazione ho eliminato anche tutti i suppl...per arrivare al meglio...
Come scritto all'inizio di questo diario sbagliando si impara...ed è per questo che mi sono affidato a Menph.
1) Perchè ci conosciamo da anni...lui è sempre stato a conoscenza di tutte le mie preparazioni quindi mi conosce bene, sia lato allenamento, sia metabolico.
2) Perchè è come me, dittatoriale ...lui mi dice quello che devo fare io eseguo...altrimenti metto troppa testa mia...e non essendo obiettivo sbaglio...è il tipo di preparatore che mi serve.
3) Perchè NON è solo un preparatore, Marco è un amico...una delle poche persone che sento davvero vicine, in questo ambiente così "particolare" è una rarità trovarne...
4) Perchè sono convinto del suo livello di preparazione
Commenta
-
-
Commenta