Il pandoro con la nutella :O è da provare
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Ti sfido a pandori fedee!!! ahahahhaaa
quella sera del lontano 2010: 2 pandori inzuppati al gelato..........a differenza tua pero ero secco co la panza
Commenta
-
-
cristo santo markk ....sapevo che anche tu eri cultore del cheat ma non fino a sto punto
livello ***** da 1 a 1o....11
---------- Post added at 18:18:24 ---------- Previous post was at 18:17:13 ----------
il meglio di me lo do con la pizza....potrei mangiarne all'infinitoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocristo santo markk ....sapevo che anche tu eri cultore del cheat ma non fino a sto punto
livello ***** da 1 a 1o....11
---------- Post added at 18:18:24 ---------- Previous post was at 18:17:13 ----------
il meglio di me lo do con la pizza....potrei mangiarne all'infinito
il top accoppiata pizza tiramisu!!!! altro che abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
il meglio di me lo do con la pizza....potrei mangiarne all'infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiogrande pure mark e della crew mangia tanto e male
Commenta
-
-
vi odio
---------- Post added at 18:27:39 ---------- Previous post was at 18:26:22 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahhahaha pizze mi sono fermato a 5 intere! di piu è umanamente impossibile (poi dipende dal condimento)
il top accoppiata pizza tiramisu!!!! altro che abs
Commenta
-
-
sarebbe bello organizzare un mega cheat tutti e tre insieme con finale di serata al pronto soccorso per la lavanda gastrica
@golosone: sebbene io sia amante della pizza napoletana non disdegno neanche quella romana...l'ho mangiata proprio l'altra sera in una pizzeria dietro la fontana di trevi...non maleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosarebbe bello organizzare un mega cheat tutti e tre insieme con finale di serata al pronto soccorso per la lavanda gastrica
@golosone: sebbene io sia amante della pizza napoletana non disdegno neanche quella romana...l'ho mangiata proprio l'altra sera in una pizzeria dietro la fontana di trevi...non male
minkiaaaaa a chi scoppiaaa prima!!!!!! dai fede io e te non stiamo lontanissimo prima o poi organizziamo!! wo e post wo magnata colossale!!! ahahahhaah
Commenta
-
-
io st'estate ho fatto schifo...son stato capace di mandare a puttane mesi e mesi di dura preparazione passando da questa condizione
a questa in una decina di giorni
un giorno mi ha contattato direttamente la mulino bianco per chiedermi se ero interessato a diventare un loro azionista...era il periodo in cui avevo la fissa per le macine tutta colpa di giuseppe maledettoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahahhahah se ti fanno tira cosi provo anche io da domani!!! pre wo giusto? ma sono piu anabolici se ci metto un po di nutella sopra?
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Se parlate di mega cheat ci sono anch'io
Ultima volta al cinese mi son fatto 10 piatti più il dolce e avevo ancora fame.
La domenica sera minimo due pizze vanno giù
Troviamoci davvero, si fa tipo loro:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta