braah .. allora mi raccomando.. dicci come sono queste orientali..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiobraah .. allora mi raccomando.. dicci come sono queste orientali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioin questo diario sto facendo sempre la parte del grillo parlante ...
Fede. Spediscimi un omaggio dalla Thailandia....vedi tu cosa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
PAZZESCO, sembri il doppio! quanti kg hai perso? quante kcal scalate? complimentiDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomai contate le kcal brò...ho soltanto tagliato i carboidrati e un pelo i grassiDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomai contate le kcal brò...ho soltanto tagliato i carboidrati e un pelo i grassi
---------- Post added at 13:34:46 ---------- Previous post was at 13:33:51 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCapito Bro! La thailandia è tua! (apparte gli scherzi, è pazzesca...vedrai la potenza che hanno i thailandesi anche se son tutti secchini, quando facevo muay thai abbiamo fatto diversi stage )
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
no brah niente di niente...mi piacciono le cose semplici...ho giusto ridotto i carboidrati (colazione e pranzo le dosi più abbondanti ovvero, 2 fette di pane integrale e 100 gr di riso...negli altri pasti solo verdura e al max un frutto)), abbassato i grassi e inserito un po di cardioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta