Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAgevolo con foto di bambolina voodoo che io e Giuse useremo durante il periodo del caro Fede in thai.
[ATTACH=CONFIG]131854[/ATTACH]
Commenta
-
-
ahahahah
visto foto, al top.
gymrat quoto per il tatoo come dici te, ma che non copra il petto...secondo me lo svalorizza anche se tatuato su un buon petto. Un po' come i tatoo sull'addome.
Poi sei sempre in tempo per prolungarlo!
mi puoi dar qualche dritta -protocollo abbronzatura con lampada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioI riti vodoo si praticano inserendo nella bambola degli aghi... ma ora non sò, vanno inseriti sotto pelle o intramuscolo?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahahahah
visto foto, al top.
gymrat quoto per il tatoo come dici te, ma che non copra il petto...secondo me lo svalorizza anche se tatuato su un buon petto. Un po' come i tatoo sull'addome.
Poi sei sempre in tempo per prolungarlo!
mi puoi dar qualche dritta -protocollo abbronzatura con lampada?
per quanto riguarda le lampade io faccio 17 minuti (la prima volta ho comincviato con 15) ogni volta che vado...senza creme ne nienteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
capito, provero' tra qualche settimana..
beh per il tatoo alla fine se ti convince, daje sotto...fai bene a farlo post vacanza..Se ti tatuavi una donna pin up sul braccio prima di partire, probabilmente al ritorno era un'obesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioI riti vodoo si praticano inserendo nella bambola degli aghi... ma ora non sò, vanno inseriti sotto pelle o intramuscolo?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
brahh!!!! non vuoi sapere il sogno brutto stronzo...
allora io ero li che ti facevo qualche foto in barca mentre tu posavi alla zyzz style maniera... con due belle tipe accanto che poi ci siamo bombati dopo.. il tutto accompagnato ad un ottimo champagne...
ma perchè sono solo sogni....Last edited by RyanX; 09-02-2013, 22:06:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIM ED
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobrahh!!!! non vuoi sapere il sogno brutto stronzo...
allora io ero li che ti facevo qualche foto in barca mentre tu posavi alla zyzz style maniera... con due belle tipe accanto che poi ci siamo bombati dopo.. il tutto accompagnato ad un ottimo champagne...
ma perchè sono solo sogni....
---------- Post added at 13:37:04 ---------- Previous post was at 12:52:49 ----------
Condizione di stamattina: fuarkkkkk ci siamo ragazzi
ieri niente cheat... Oggi stavo valutando se fare una ricarichetta pulita considerando che martedì saró a pranzo fuori per il compleanno di mio fratello e giovedi cena di san valentino...booo voi che suggerite??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta