quoto il brah gian fuarkmirinripped*****duro
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
difatti farò così ragazzi...fanculo la bilancia....quando mi vedranno camminare in giro ripped as fuark l'ultima cose che mi chiederanno sarà il peso
vado a fare lo spuntino pre wo e fra un oretta andiamo a pompare le spalleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
stamattina avevo voglia di fare un po di cardio e mi son sparato 15 minuti di ellittica a stomaco vuoto...pre cardio 5 gr di bcaa e 2 cpr di alpha t2
colazione un quarto d'ora dopo: 200 ml di albume, 2 fettine di pane integrale, una fetta di crudo senza grasso e 10 gr di idrolizzate
oggi pomeriggio back e altri 15 minuti di cardio...buona giornata a tutti guysFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
buongiorno a tutti ragazzi....siamo sulla strada giusta...scoperti tutti e 4 i primi tasselli dell'addome manca da ripulire un po la parte bassa e ci siamo...l'alphat2 mi piace sempre di più...non so se è un caso ma nel giro di 5-6 giorni le zone critiche mi sembrano parecchie migliorate...da oggi per le prossime due settimane mi gioco anche la carta HIIT...dopodiche gli ultimi 10 giorni prima di partire li dedicherò alla "rifinitura" con cardio blando e drenanti
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSei sempre piu' tra gli inarrivabili...complimenti
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionell'ultima foto pazzesco fede...e hai fatto tutto questo in pochissimo tempo...il tuo fisico secondo i miei canoni è uno dei migliori qui dentro,se dovessi trovare una pecca,direi la struttura "piccola"ma per il resto se parliamo di mucolatura,sei il top
PS: volevo ringraziarti qui pubblicamente per tutti i preziosi consigli e le rotture di ***** che ti do su facebookFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta