Panettone...il pandoro è light!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
condizione post feste: quota 80 kg...faccio fatica a tenerli difatti ieri ero di nuovo 79...che rabbia...forza in esplosione nonostante non mi alleni per cercarla.. "il pandoro ti ha fatto bene" cit.
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ancora un mesetto poi si comincia pian pianino a calare...quest'anno vorrei eguagliare la definizione dello scorso anno ma con 2-3 kg (3 difficile) in più....ci proviamo...voglio fare le cose con calma quest'annoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
grazie a tutti brah...ho appena finito di mangiare lo puntino pre-wo....pensia sia una delle cose più vomitevoli che io abbia mai mangiato: albumi cotti al microonde con tic e caffe solubile...fortuna la mela cotta mi ha aggiustato un pochino la bocca...vabbè tanto: "i don't eat for taste, i eat for function" jay cutlerFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
aaaaaaaa io l'altro giorno ho fatto una cosa simile unendo però mela albumi e tic... sempre cotto al microonde... è uscito un robbo moscio ma quasi apprezzabile...
invece il pancake la mattina col caffè solubile è na gioia!!!!
Commenta
-
-
appena tornato dalla gym...gran bel workout (back and rear delts)...niente stacco oggi siccome ieri ho fatto le gambe e mi sento i lombari a pezzi...bella soddisfazione oggi 6 colpi di rematore a un braccio con manubrio da 50 kg....col destro è andato su abbastanza easy col sinistro invece ho dovuto cheattare un pochino .....pump molto molto buono...magari durasse per sempreFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta