io oggi provate per la prima volte le ISO al caffè...confermo il tuo parere in toto ...mi si è aperto un nuovo mondo
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bols Visualizza MessaggioGrazie mille gentilissimo,monofre sia in massa che in definizione in quest'ultima si abbasa un po il volume e si cerca di mantenere i carichi?
Cmq riguardo alle multi servono più per migliorare alzate quindi tecnica e carichi.
Del resto la penso come fedeOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...stamattina una delle pochissime volte che ho doms alle spalle... per quel che mi riguarda i pesoni nel bodybuilding servono... anche a costo di sacrificare UN POCHINO la tecnica...d'altronde "se usi i pesi di topolino avrai il fisico di topolini" cit.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...stamattina una delle pochissime volte che ho doms alle spalle... per quel che mi riguarda i pesoni nel bodybuilding servono... anche a costo di sacrificare UN POCHINO la tecnica...d'altronde "se usi i pesi di topolino avrai il fisico di topolini" cit.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
timo to lift motherfuckers
---------- Post added at 21:03:44 ---------- Previous post was at 17:31:47 ----------
bec
deadlift tentsione continua 10-8-8 a parità di peso 2 reps in più nell'ultima serie
trazioni supine alla sbarra 10-8-8
rematore bilanciere multipower 12-10-10
pulley 15-12-10
pullover 3x12 ripetizioni molto lente
lat machine avanti 1 serie da 50 reps con 2 drop sets
10 minuti di bike
PS: provato sample nuovo pre-wo dymatize (grazie MN )...niente male ragazzi...grandissimo pump e tanta voglia di fare...niente crash post wo anzi ho una strana sensazione di "benessere"....prodotto interessanteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...stamattina una delle pochissime volte che ho doms alle spalle... per quel che mi riguarda i pesoni nel bodybuilding servono... anche a costo di sacrificare UN POCHINO la tecnica...d'altronde "se usi i pesi di topolino avrai il fisico di topolini" cit.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ciao Gym!
Ma con rematore bilanciere al multi intendi questo ?? --> http://www.allenamento.com/CD-NEW/es...orsali/d20.htm
Grazie mille!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ma che è sto schifo lù?? ahahahahaha
@ju: intendo il rematore classico a busto flesso...solo anzichè farlo col bilanciere libero ho preferito variare un po e usare la smith machine...non è male sai...a mio avviso si riesce meglio a contrarre il dorso..
@ryan: in genero lo faccio libero però stasera mi ispirava il multipower...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta