grazie mille,gentilissimo
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
grosso ti seguo pure io voglio vedere il motivo per cui in 6 mesi hai fatto quel mutamento.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
No l'aereo...
Black humour sorry
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
domanda per marco ma anche per te gym...
quando sono stato dal dietista tempo fa mi disse di lasciar perdere i pomodori perchè creano acidità.. e sopratutto per le proteine non è cosa buona.. perchè le proteine quando entrano nel corpo non devo trovare ambienti acidi...
che ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodomanda per marco ma anche per te gym...
quando sono stato dal dietista tempo fa mi disse di lasciar perdere i pomodori perchè creano acidità.. e sopratutto per le proteine non è cosa buona.. perchè le proteine quando entrano nel corpo non devo trovare ambienti acidi...
che ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe hai speso anche dei soldi da questo dietista?
Non è il primo dentista a dirlo comunque: ce l'hanno fissa con l'acidificazione...presenterò loro Pier Venturato e Mara Besacchi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Non è il primo dentista a dirlo comunque: ce l'hanno fissa con l'acidificazione...presenterò loro Pier Venturato e Mara Besacchi
anche se io marco devo dire che un po di acidita prima l'avevo.. forse perchè mangiavo 200 grammi di pomodorini al giorno...? oppure è na cazzata..?
cmq sono due mesi che ho smesso di mangiare pomodorini e mi sento meglio al livello di stomaco.. mai avuto alcun tipo di acidità se non quando ero a digiuno una volta..
Commenta
-
-
Se hai problemi di reflusso legati ad un'ipersecrezione acida della mucosa gastrica (oppure ad un'ernia iatale o entrambi) cerca di evitare i pomodori, così come limone, aceto, cipolle, cacao, caffè, tabacco, ecc.
Per quanto riguarda l'acidità gastrica e le proteine, tieni conto che le proteine per essere digerite NECESSITANO di ambiente acido. I pomodori inoltre, essendo ricchi di elettroliti, svolgono una funzione alcalinizzante nell'organismo.
Commenta
-
Commenta