"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Grazie brah... La voglia di sgarro è diventata insostenibile.. Se prima riuscivo a tirare dritto 7 giorni (il max che ho resistito son state quelle famose 2 settimane) ora gia dopo solo 2-3 giorni mi si mette in testa un pensiero fisso che mi fa star male luca, mi rende nervoso e irascibile e cio non va bene anche nei confronti di chi mi sta attorno...la mia situazione la conosci lu e son contento che appoggi questa mia scelta... Take care brah...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• nuteSnow
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 183
      • 16
      • 0
      • Send PM

hai fatto bene gym, io ho staccato cn gli allenamenti x 7-10 giorni, cmq un pò di relax mentale ci vuole.. ottima forma raggiunta complimenti!

Commenta

• Miky41
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 476
        • 11
        • 0
        • Send PM

Complimenti, hai raggiunto una forma veramente ottima!
        Anche secondo me hai fatto bene a "mollare" x ora, quando si è mentalmente esausti è solo controproducente continuare ad insistere.
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

grande Federì mi sono permesso poi di aggiungerti su fb ...cmq vai alla grande se ti senti esausto fai benissimo a staccare ...devi dare conto solo a te stesso infondo quindi ...riposati qualche giorno e poi riparti alla grande

-

Commenta

• ercaliffo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 528
            • 77
            • 193
            • Braah Crew
            • Send PM

gym fai bene a staccare un po...ci vuole dopotutto...
            la forma che hai raggiunto è stratosferica
            ancora complimenti e goditi questi giorni di relax
            Diario di Er Califfo

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Te lo riscrivo anche qui Fede, forma spettacolare.. per il resto ti ho già detto come la penso.. evviva le macine

Consulenze online

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

gran forma gym...come ti avevo detto sul mio diario questa guerra psciologica era inutile...hai fatto bene a fermarti qui, l'aspetto mentale è troppo importante...purtroppo a volte le scelte del nostro stile di vita(diete e non solo) ricadono sulle persone più vicine a noi e non sempre è facile conciliare la voglia di migliorarsi fisicamente ed il poter comportarsi normalmente con loro...se ti sei accorto che la situazione ti pesava troppo, hai fatto benissimo a decidere di rifiatare
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Esatto fra sono mesi che non mangio insieme alla mia famiglia, con la mia ragazza o con i miei amici... Ho rifiutato decine di inviti..loro hanno sempre rispettato le mie scelte in partocolar modo la mia ragazza mi è stata sempre vicina nonostante a volte a causa del nervoso non l'abbia trattata molto bene... Per questo è giusto dedicarmi anche un po a loro godendomi una cena in loro compagnia, un aperitivo insieme, una colazione al bar... Cose normali da persone "normali" insomma.. Ecco l'importante come mi diceva anche mia madre stamattina, è non prendere questa pausa come una scusa per ingozzarmi dalla mattina alla sera altrimenti passo da un eccesso a un altro e rovinare 5 mesi di sacrificio è un attimo.. Un aumento di 2-3-4 kili va bene ma pendere 10 kili non mi sembra il caso
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

concordo con la mamma...per il resto hai pefettamente ragione..

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

Si gian.. D'altronde la mamma è sempre la mamma
                      Mi ha visto stamattina mentre mi finivo un pacco di macine e mi ha detto: "hai detto che vuoi restare in forma fino a ferragosto ma se vai così a ferragosto sei 10 kg in più... Ok concederti gli sfizi ma controllati e non strafare.. Vuoi fare colazione coi biscotti? Mangiane 4-5 ti togli la smania e stop.... A pranzo vuoi un piatto di pasta? Porzione normale e non bis e tris e scarpetta".... Come darle torto..
                      Last edited by Gymrat; 04-08-2012, 12:46:41.

Commenta

• nuteSnow
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 183
                        • 16
                        • 0
                        • Send PM

perfettamente d'accordo con la mamma!! ti posso dire una cosa? non trascurare la girl, ci sono passato pure io da questa situazione, nervoso a 1000, non andavo nemmeno a una cena o compleanni ecc... lei sempre accanto a me a sostenermi, beh ora ho capito che una cena a settimana con la propria ragazza non rovina nulla anzi fa bene psicologicamente.. goditi sti giorni di relax che ogni tanto non fa male...

Commenta

• mark23az
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 1610
                          • 200
                          • 99
                          • Avezzano
                          • Send PM

forma spettacolare gym!!! le pizze ancor di piu!!!!! :P
                          impossible is nothing

My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Hai fatto dei sacrifici importanti e si vede...hai anche la fortuna di avere famiglia/girl che comunque capiscono quello che stai facendo(cosa che a me per esempio non succede) quindi è giusto allentare un po', dai gym che starai alla grande lo stesso e farai rifiatare mente e corpo
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

Hai raggiunto un ottima condizione gymrat(posso chiamarti per nome ?), ottimo anche lo sgarro, la pizza wrustel e patatine è il must per lo sgarro
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Bocciato per la 4 formaggi, che schifo PT ... é la cosa+disgustosa che c'é al mondo, odore che mi fa vomitare solo al pensiero ....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X