Racconta racconta
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Manph questa è la volta buona che mi lincia
5 cornetti caldi con la nutella e un tazzone di latte intero..non li ho neanche masticati... Mi sono pure bruciato il palato era bollenti..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioManph questa è la volta buona che mi lincia
5 cornetti caldi con la nutella e un tazzone di latte intero..non li ho neanche masticati... Mi sono pure bruciato il palato era bollenti..
Commenta
-
-
-
Esatto nut.. È questo il mio problema.. Ora sarà difficile controllarmi..
Ps: spuntino 1 mela... Le proteine evito di prenderle va.. Anche se mi si è aperta una voragineFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogiusè se non mi concedo un cheat domani l'unica corda che tirerò sarà quella del cappio attorno al collo ...sai cosa stavo notando? che a differenza delle altre volte, ho voglia di dolci...in genere ho sempre voglia di pizze, pasta, panini ecc stavolta invece non faccio altro che pensare a cornetti ciambelle biscotti...strano...domani mattina infatti volevo concedermi una colazione al bar ma poi ci ho ripensato perchè il rischio di fare un cheat day è troppo elevato mi conosco...
cena di stasera 200 gr di petto di pollo ,insalata, 5 pomodorini con olive e due spicchi di mela cotta (l'ho mangiata per tamponare la terribile voglia di dolce che mi sta assalendo)
già che ci sono vi posto anche una fotina di stamane per valutare la condizione...
Ma sì, goditelo sto' cheat che te lo meriti
Commenta
-
-
L'idea era quella infatti andy peró non voglio esagerare sennó mi rovino la pizza di stasera
@giuseppe: purtroppo questo non era programmato porca miseria...vabbè sticazzi tanto domani non devo salire su nessun palco ergo..
---------- Post added at 11:56:03 ---------- Previous post was at 11:55:20 ----------
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiotranquillo ora sino a stase stai buono e poi riprendi a magnare eheheFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sai come la penso su di te Gym
P.s i cornetti potevi almeno gustarteli un po'
Commenta
-
Commenta