figurati
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Stavo notando una cosa: oggi nonostante l'allenamento massacrante mentalmente mi sento bene, rilassato e di buon umore... Ieri nonostante non mi sia allenato sono stato uno schifo, irascibilità e nervoso alle stelle oltre a un senso di stanchezza fisica e soprattutto mentale... Come possono cambiarti 100 gr di carboidrati in piuFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Salvo imprevisti dell'ultimo momento, bistecca e insalata..al limite un po di frutta per fare compagnia alla tavola... Incomincio a vedermi veramente bene, la pelle sull'addome non è mai stata così sottile... Non mi va di rovinare tutto voglio tirare almeno fino a domenica *****...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
e i corpi chetonici dove li sintetizzerebbe???"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
ciao fede,ieri sono stato al supermercato e ho comprato delle confezioni della aia dove dentro c'erano degli stracetti di pollo già arometizzati e speziati,e kebab di pollo,veramente buoni,sono già cotti basta scaldarli o prepararli in padella per 2 minuti e sono pronti ma vanno benissimo anche freddi,mi sei veuto in mente tu che per questioni di praticità a lavoro vai avanti a fesa e fiocchi di latte,secondo me possono essere una bella soluzione,io credo li ricomprerò,anche bene di gusto sono favolosi..sia il kebab di pollo sia il petto di pollo
Commenta
-
-
Ragazzi, mesi fa un mio amico (amico a sua volta di un pasticcere ex bb ) mi fece assaggiare dei budini di albume.. purtroppo non ricordo nè la marca nè il nome..era qualcosa tipo "ovosello".. praticamente sono due scatolette da 85 gr di albume a confezione, molto pratici e comodi.. è albume sodo in pratica, senza nessun'altra aggiunta..
Commenta
-
Commenta