io me li prendo da donna sticazzi
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio me li prendo da donna sticazzi
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSe lo fai diventi il mio mito... indossando un costume da donna "as fuaaark" dimostreresti di avere più palle di tutti gli altri ciccioni della spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSe lo fai diventi il mio mito... indossando un costume da donna "as fuaaark" dimostreresti di avere più palle di tutti gli altri ciccioni della spiaggia
io avevo preso un paio di adidas da donna (nere alte, comodissime per andare in moto) cazz me ne frega !basta esser bulli
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh se postava modello e non modello con tipa nemmen capivo che eran da donna..nn avranno la retina per le balls e cucitura ma se non li prendi rosa e sei squartato non se la da nessuno.
io avevo preso un paio di adidas da donna (nere alte, comodissime per andare in moto) cazz me ne frega !basta esser bulli
Poi le ho lasciate sullo scaffale solo a causa del prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPiú che altro le gambe dove le metti?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh se postava modello e non modello con tipa nemmen capivo che eran da donna..nn avranno la retina per le balls e cucitura ma se non li prendi rosa e sei squartato non se la da nessuno.
(si scherza eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobrò ma se voglio arrivare primo che treno devo prendere?
Commenta
-
-
boh ultimamente quando passo qua, sembra di essere nello shop online di zara...tutte le novita' uomo/donna estate 2013Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta