è questa per caso?
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Brah fai un pò di prove che secondo me la rosa colorata non ci sta molto bene col maori che già hai!
Sull'up, fossi in te, continuerei sempre sullo stile maori...magari la rosa te la puoi stampare sulle zampe (anche se sinceramente non riesco ad immaginarmela) oppure sul fianco (al confine col lombare) destro in modo che spunti dai jeans con lo stelo che prende anche un pezzo di coscia.
Nsomma, valuta bene perchè sulla spalla, avendo già l'altro maori, potrebbe togliere armonia al corpoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
tesoro questi pantaloni mi fanno sembrare grassa????
---------- Post added at 21:35:52 ---------- Previous post was at 21:22:31 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioBrah fai un pò di prove che secondo me la rosa colorata non ci sta molto bene col maori che già hai!
Sull'up, fossi in te, continuerei sempre sullo stile maori...magari la rosa te la puoi stampare sulle zampe (anche se sinceramente non riesco ad immaginarmela) oppure sul fianco (al confine col lombare) destro in modo che spunti dai jeans con lo stelo che prende anche un pezzo di coscia.
Nsomma, valuta bene perchè sulla spalla, avendo già l'altro maori, potrebbe togliere armonia al corpo
l'unica mia paura è proprio quella che vada a cozzare col maori....boo alla fine sinceramente non credo...cmq per darvi un'idea il posto sarebbe questo
l'alternativa la parte alta dell'avambraccio...son piu propenso per la spalla peròFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Gym ma sei di latina??0 O.o
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
bro posso chiedere che lavoro fai?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioGym ma sei di latina??0 O.o
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiomeglio l'avambraccio a questo punto IMHO
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiobro posso chiedere che lavoro fai?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomi occupo della spiaggia nell'albergo di famiglia...fra poco ricomincia la tortura
penso che quel settore subisce si i cali, ma è uno degli unici dove, se la gente dice che il posto va bene(in caso di paesi o piccole provincie) si fanno sempre soldiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
aahahahah che cosa??
beh sicuramente non ci lamentiamo però c'è una crisi che fa paura e poi le spese son tantissime e purtroppo si lavora soltanto l'estate....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta