Grazie mille ragazzi...son contento che vi piaccia
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
devvero bello,adesso sa un po di "francobollo",ma una volta che le sfumature perderanno di colore sarà tutta un'altra storia.
a me per lo stesso identico,ance se poi comunque vorrei aggiungerci un paio di cosette,mi hanno chiesto da un minimo di 600 ad un max di 1100..
se non ti scoccia gym potresti dirmi quanto c'hai dato?
Commenta
-
-
Alla fine abbiamo chiuso a 700 anche perchè hanno fatto un tattoo mia madre, la mia ragazza e in piu gli ho mandato un amico per cui ha avuto un occhio di riguardo... Mi aveva detto che cmq era un lavoro da un migliaio di euroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAlla fine abbiamo chiuso a 700 anche perchè hanno fatto un tattoo mia madre, la mia ragazza e in piu gli ho mandato un amico per cui ha avuto un occhio di riguardo... Mi aveva detto che cmq era un lavoro da un migliaio di euro
Commenta
-
-
chest wo oggi...pesi ancora medio leggeri...il dolore alla spalla c'è ancora...meno forte ma comunque è presente...l'unico modo è la risonanza magnetica non ha senso continuare a buttar soldi dal fisioterapista senza sapere la causa precisa
panca inclinata alla macchina 12-10-8
panca piana manubri 8-8-7
croci ai cavi alti 10-10-8 drop set +8
pullover 12-10-10
flessioni a terra 3 x max
cardio 20 minuti di bike + 5 minuti di camminata in salita
oggi è iniziata ufficialmente la strada per la definizione summer 2013... i don't always diet but when i do...i eat CLEaN
get ripped or die mirin
---------- Post added at 21:36:23 ---------- Previous post was at 21:20:14 ----------
dimenticavo....dat pump
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta