Bello il pezzo dietro...quoto iddu, se non i triangolini qualcosa in quel pezzo ci va imho...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBello il pezzo dietro...quoto iddu, se non i triangolini qualcosa in quel pezzo ci va imho...
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMa tra l'altro, come si chiama quello stile di tatuaggio? E' Maori? (da profano i vari maori che ho visto mi sembrano più "pieni", più spessi come tratti)
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioIl pezzo da fare eventualmente è quello coi tre triangolini? Ioblo farei, mi piaceFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Bella Gym, dettagli a parte gran bel pezzo.
Si capiva già dalle precedenti sedute che stava venendo bene.
Per i triangolini non mi esprimo, son dettagli... vedi tu. Devi portarlo tu.
Cmq è davvero bello
...mi hai messo la scimmia... mia moglie ti ringrazia che son 3 giorni che le ripeto che devo prendere appuntamento per ampliare il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahahahaha brò già immagino la reazione
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodai ormai ci sei mi piacerebbe sapere il tuo parere: triangolini si o no??
no, il capezzolo IMHO è una zona particolare, esteticamente bella del petto: lo lascerei + libero
Commenta
-
-
workout cazzeggio oggi
deadlift tensione continua 10-10-10-8-5
cross over ai cavi 12-10-8 ( l'ho fatto soltanto perchè volevo vedere come stava il tatuaggio col petto pompato)
28 minuti di cardio tra camminata in salita e corsaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
se ti va, e Se posso caricare da.pc( sn con cell e col pc, dove sto ora, mi appoggio a cnnessione aperta ahah ogni tanto salta quindi potrei nn potermi connettere) ti disegno semplice e leggera modifica per chiudere meglio petto( mio parere eh!).sempre triangolini eh,ma non "aperti" come quelli che,imho, non " chiudono il tatoo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Quando torno a casa,se mi funge connessione,faccio disegno veloce (è proprio modifica leggerissima ma già. Chiude meglio) e te la invio..se poi vuoi a tempo perso ne penso altre diverse..non ti aspettar niente di che eh
Commenta
-
-
fatto uno schizzo veloce giusto per dar un'idea..quello sopra è quello tuo attuale..e secondo me i triangolini aperti (verso il basso) non chiudono il tatoo e seguono poco le linee..
invece ribaltandoli , come nell'altro disegno, seguono la linea del petto e chiudono il tatoo..volendo (come ho aggiunto sotto insieme a triangolini) se ne puo' metter un altro per "chiudere" il capezzolo..altrimenti rimarrebbe troppo vuoto..oppure si posson lasciar solo i triangoli ribaltati..
boh, giusto per darti un'idea poi vedete un po'
Last edited by zuse; 02-03-2013, 19:14:16.
Commenta
-
Commenta