"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Infatti è proprio quella l'idea.. Girarne 2-3 diversi e poi scegliere... A tuo avviso cm si riconosce un tatuatore coi controcazzi??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

se i tatuaggi sono in rilievo...questo no buono!
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        Infatti è proprio quella l'idea.. Girarne 2-3 diversi e poi scegliere... A tuo avviso cm si riconosce un tatuatore coi controcazzi??
        Ciao gym ti do il mio parere su questo argomento visto che ho piu o meno 12 tattoo...e mi hanno tatuato 3 tatuatori diversi...
        be diciamo che alcuni si ''prendono di piu'' per il fatto che in citta o in generale sono piu 'famosi'...quindi comunque ti consiglio di giare un paio di tatuatori..di andare a vedere i lavori che hanno fatto.
        La prima cosa è l'igiene e la pulizia e io sceglierei un centro dove fanno solo tattoo non tattoo e piercing

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          Ciao gym ti do il mio parere su questo argomento visto che ho piu o meno 12 tattoo...e mi hanno tatuato 3 tatuatori diversi...
          be diciamo che alcuni si ''prendono di piu'' per il fatto che in citta o in generale sono piu 'famosi'...quindi comunque ti consiglio di giare un paio di tatuatori..di andare a vedere i lavori che hanno fatto.
          La prima cosa è l'igiene e la pulizia e io sceglierei un centro dove fanno solo tattoo non tattoo e piercing
          tutto è stato a farsi il primo immaggino

grazie per le dritte bro...oggi vado la...vi farò sapere
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

tutto è stato a farsi il primo immaggino

grazie per le dritte bro...oggi vado la...vi farò sapere
            eh gia

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

nel frattempo le maledizioni di dive e fenix mi hanno preso *****...mi è uscita una cosa strana sul fianco

PS: ***** avanti...sarà il provolone piccante

questo invece uno scatto della gamba (la destra quella più piccola ) post workout...adoro sentire il femorale che si appoggia sulla panca

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Altro che maledizioni... mi sà che comincerò un po' a maledire me stesso, se questo è il risultato..

Ps. ti manca un altro po' di durezza in più e sei al top

PPs. non esagerare con i formaggi, specie se piccanti

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

per la durezza almeno per il momento posso fare poco niente..se ne riparlerà st'estate brah....tanto li in thailandia non mi conosce nessuno...ne approfitto per darmi "una ripulita"

per quanto riguarda i formaggi penso di essere particolarmente sensibile al peperoncino...quando lo mangio mi scoperei anche platinette

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"

basta, domani passo al reparto formaggi!!!

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nuteSnow
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 183
                      • 16
                      • 0
                      • Send PM

gym intanto complimenti stai veramente bene... hai mai pensato a qualche gara?

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

nel frattempo le maledizioni di dive e fenix mi hanno preso *****...mi è uscita una cosa strana sul fianco

PS: ***** avanti...sarà il provolone piccante

questo invece uno scatto della gamba (la destra quella più piccola ) post workout...adoro sentire il femorale che si appoggia sulla panca

Comq hai fatto qualcosa per l'assimetria delle gambe? che tipo di esercizi ecc

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          basta, domani passo al reparto formaggi!!!

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                          stagionati mi raccomando...da accompagnare rigorosamente con le pere.........

Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                          gym intanto complimenti stai veramente bene... hai mai pensato a qualche gara?
                          no nute(ogni volta che scrivo il tuo nick mi viene in mente la nutella niente gare per il momento...

Comq hai fatto qualcosa per l'assimetria delle gambe? che tipo di esercizi ecc
                          nel senso che è talmente pompato che quanto ti siedi ti danno impiccio

per l'asimmetria ultimamente sto allenando le gambe in pre affaticamento...le stanco prima con esercizii a gambe singole (affondi, leg extention.leg curl, mezzi stacchi con manubri ecc) così son sicuro di arrivare allo squat o alla pressa con tutte e due le gambe affaticate in egual modo....per quel che mi riguarda forse anche la bike e l'ellittica un po hanno aiutato

Commenta

• gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

stagionati mi raccomando...da accompagnare rigorosamente con le pere.........

no nute(ogni volta che scrivo il tuo nick mi viene in mente la nutella niente gare per il momento...

nel senso che è talmente pompato che quanto ti siedi ti danno impiccio

per l'asimmetria ultimamente sto allenando le gambe in pre affaticamento...le stanco prima con esercizii a gambe singole (affondi, leg extention.leg curl, mezzi stacchi con manubri ecc) così son sicuro di arrivare allo squat o alla pressa con tutte e due le gambe affaticate in egual modo....per quel che mi riguarda forse anche la bike e l'ellittica un po hanno aiutato
                            in questi esercizi di pre affaticamente...fai piu serie con la gamba piu piccola?
                            in che senso l abike ti ha aiutato?

Commenta

• nuteSnow
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 183
                              • 16
                              • 0
                              • Send PM

ahahahah significa che la dieta da i suoi effetti cmq pensaci

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

in questi esercizi di pre affaticamente...fai piu serie con la gamba piu piccola?
                                in che senso l abike ti ha aiutato?
                                nono nessuna serie o reps in più...a mio avviso contribuiscono a creare asimmetrie ancora di più....al massimo con la gamba debole cerco di far movimenti più lenti e profondi, contrazioni di picco parecchio accentuate ecc....

la bike a mio avviso può essere utile visto che le gambe lavorano ognuna per conto propria...secondo me aiuta anche a "tagliarle" e mantenerle toniche

Commenta

Working...
                                X