Infatti è proprio quella l'idea.. Girarne 2-3 diversi e poi scegliere... A tuo avviso cm si riconosce un tatuatore coi controcazzi??
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioInfatti è proprio quella l'idea.. Girarne 2-3 diversi e poi scegliere... A tuo avviso cm si riconosce un tatuatore coi controcazzi??
be diciamo che alcuni si ''prendono di piu'' per il fatto che in citta o in generale sono piu 'famosi'...quindi comunque ti consiglio di giare un paio di tatuatori..di andare a vedere i lavori che hanno fatto.
La prima cosa è l'igiene e la pulizia e io sceglierei un centro dove fanno solo tattoo non tattoo e piercing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioCiao gym ti do il mio parere su questo argomento visto che ho piu o meno 12 tattoo...e mi hanno tatuato 3 tatuatori diversi...
be diciamo che alcuni si ''prendono di piu'' per il fatto che in citta o in generale sono piu 'famosi'...quindi comunque ti consiglio di giare un paio di tatuatori..di andare a vedere i lavori che hanno fatto.
La prima cosa è l'igiene e la pulizia e io sceglierei un centro dove fanno solo tattoo non tattoo e piercing
grazie per le dritte bro...oggi vado la...vi farò sapereFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiotutto è stato a farsi il primo immaggino
grazie per le dritte bro...oggi vado la...vi farò sapere
Commenta
-
-
nel frattempo le maledizioni di dive e fenix mi hanno preso *****...mi è uscita una cosa strana sul fianco
PS: ***** avanti...sarà il provolone piccante
questo invece uno scatto della gamba (la destra quella più piccola ) post workout...adoro sentire il femorale che si appoggia sulla panca
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Altro che maledizioni... mi sà che comincerò un po' a maledire me stesso, se questo è il risultato..
Ps. ti manca un altro po' di durezza in più e sei al top
PPs. non esagerare con i formaggi, specie se piccanti
Commenta
-
-
per la durezza almeno per il momento posso fare poco niente..se ne riparlerà st'estate brah....tanto li in thailandia non mi conosce nessuno...ne approfitto per darmi "una ripulita"
per quanto riguarda i formaggi penso di essere particolarmente sensibile al peperoncino...quando lo mangio mi scoperei anche platinetteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
basta, domani passo al reparto formaggi!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionel frattempo le maledizioni di dive e fenix mi hanno preso *****...mi è uscita una cosa strana sul fianco
PS: ***** avanti...sarà il provolone piccante
questo invece uno scatto della gamba (la destra quella più piccola ) post workout...adoro sentire il femorale che si appoggia sulla panca
Comq hai fatto qualcosa per l'assimetria delle gambe? che tipo di esercizi ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobasta, domani passo al reparto formaggi!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiogym intanto complimenti stai veramente bene... hai mai pensato a qualche gara?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
Comq hai fatto qualcosa per l'assimetria delle gambe? che tipo di esercizi ecc
per l'asimmetria ultimamente sto allenando le gambe in pre affaticamento...le stanco prima con esercizii a gambe singole (affondi, leg extention.leg curl, mezzi stacchi con manubri ecc) così son sicuro di arrivare allo squat o alla pressa con tutte e due le gambe affaticate in egual modo....per quel che mi riguarda forse anche la bike e l'ellittica un po hanno aiutatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiostagionati mi raccomando...da accompagnare rigorosamente con le pere.........
no nute(ogni volta che scrivo il tuo nick mi viene in mente la nutella niente gare per il momento...
nel senso che è talmente pompato che quanto ti siedi ti danno impiccio
per l'asimmetria ultimamente sto allenando le gambe in pre affaticamento...le stanco prima con esercizii a gambe singole (affondi, leg extention.leg curl, mezzi stacchi con manubri ecc) così son sicuro di arrivare allo squat o alla pressa con tutte e due le gambe affaticate in egual modo....per quel che mi riguarda forse anche la bike e l'ellittica un po hanno aiutato
in che senso l abike ti ha aiutato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioin questi esercizi di pre affaticamente...fai piu serie con la gamba piu piccola?
in che senso l abike ti ha aiutato?
la bike a mio avviso può essere utile visto che le gambe lavorano ognuna per conto propria...secondo me aiuta anche a "tagliarle" e mantenerle tonicheFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta