l'avatar.....
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
legs workout andato...HOLY SHITTTTT
leg extention gamba singola 15-12-10-6
affondi multipower 12-10-8
SM squat 10-8-6 dopodiche una serie 100kg for reps...20 ripetizioni, pausa riposo di 30 sec + 5 reps, altra pausa riposo + 5 reps...il cuore stava esplodendo, giramento di testo e senso di vomito...esperienza forte questa ragazzi...mamma mia..
leg press gamba singola 2x15
leg curl sdraiato gamba singola 12-10-8
calf seduto 4x25
60 minuti precisi di workout...cammino a stento...non voglio sapere di allenare le gambe fino alla settimana prox altro che multifrequenza
scatto rubato during workout
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioo magari può spostarsi sul diario di menphisdeamon...lui sarà felice di ascoltare tutte le sue domande ne sono sicuro
Giuro che stavo per soffocare dal ridere
Gym le gambe son secche...dovresti rivedere intensità/volume secondo me...sono un punto debole così
Commenta
-
-
Se hai la forza di scattarti le foto durante un wo di gambe, vuol dire che non ti stai allenando abbastanza intensamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSe hai la forza di scattarti le foto durante un wo di gambe, vuol dire che non ti stai allenando abbastanza intensamente
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiobelle scarpe gymOriginariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioNON postare la foto su lo famo strano che arriva il genio di turno a darti della fighetta per le scarpe
cena andata...coscia di pollo e bistecca alla brace, 4 fette di pane bruschettate e insalata...avrei mangiato anche le posateFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Gymrat ma e' vero che hai vissuto 7 anni in Tibet e ti sei allenato in un tempio buddista praticando la meditazione e la castità, dormendo a testa in giù con le mani legate e la mattina alle 5.37 facevi la doccia sotto le cascate d'acqua ghiacciata dell'himalaya? Perché Io VOGLIO ESSERE TE!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiolegs workout andato...HOLY SHITTTTT
leg extention gamba singola 15-12-10-6
affondi multipower 12-10-8
SM squat 10-8-6 dopodiche una serie 100kg for reps...20 ripetizioni, pausa riposo di 30 sec + 5 reps, altra pausa riposo + 5 reps...il cuore stava esplodendo, giramento di testo e senso di vomito...esperienza forte questa ragazzi...mamma mia..
leg press gamba singola 2x15
leg curl sdraiato gamba singola 12-10-8
calf seduto 4x25
60 minuti precisi di workout...cammino a stento...non voglio sapere di allenare le gambe fino alla settimana prox altro che multifrequenza
scatto rubato during workout
figata le scarpe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioGymrat ma e' vero che hai vissuto 7 anni in Tibet e ti sei allenato in un tempio buddista praticando la meditazione e la castità, dormendo a testa in giù con le mani legate e la mattina alle 5.37 facevi la doccia sotto le cascate d'acqua ghiacciata dell'himalaya? Perché Io VOGLIO ESSERE TE!!
consumavo anche una scatola di liv 52 al giorno per depurarmiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioconsumavo anche una scatola di liv 52 al giorno per depurarmiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Gymrat ma cosa pensavi durante la meditazione? Visualizzavi l'obbiettivo?
Belle scarpe, che numero porti? Quanto vorrei avere il tuo stesso numero di scarpe per poter sviluppare gambe come le tue..
il liv52 ? Cos'é? Un multivitaminico? E quanto ne prendevi?
A che ora ti svegli ogni mattina? Il decaffeinato che bevi é hag o lamazza?
Quanti cl di acqua bevi al giorno? Vitasnella, per eliminare la ritenzione, vero?
Se mi vengono altre domande, posso fartele?
Commenta
-
Commenta