nel frattempo prima volta che a pranzo di domenica faccio la dieta ....petto di pollo, broccoli, filo d'olio e 2 fette di pane integrale
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
pomeriggio al centro commerciale...niente mcdonald, niente ciambelle niente di niente...spuntino con proteine in polvere...son cambiato ragazzi...c'è da festeggiare...mi merito una bella pizzaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Scegli una buona pizza, mi raccomando.. c'è la pizza Margherita, la pizza Capricciosa, la pizza Diana...ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopomeriggio al centro commerciale...niente mcdonald, niente ciambelle niente di niente...spuntino con proteine in polvere...son cambiato ragazzi...c'è da festeggiare...mi merito una bella pizzaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioScegli una buona pizza, mi raccomando.. c'è la pizza Margherita, la pizza Capricciosa, la pizza Diana...ecc.
E alla fine un bel caffè decaffeinatoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopomeriggio al centro commerciale...niente mcdonald, niente ciambelle niente di niente...spuntino con proteine in polvere...son cambiato ragazzi...c'è da festeggiare...mi merito una bella pizza
Commenta
-
-
giorno a tutti guys...oggi finalmente si ritorna in palestra...chest workout...voglia di sollevare quintali
---------- Post added at 17:54:46 ---------- Previous post was at 13:49:29 ----------
it's time... (cit.)
---------- Post added at 20:26:24 ---------- Previous post was at 17:54:46 ----------
chest:
bench press 8-2-8-8 drop set + 2 sets x max
croci su inclinata 10-10-8
panca inclinata alla macchina 3x10
crossover ai cavi alti 12-10-8
pectoral machine 3x10
pcoc pump e poca **** oggi in palestra
per il pump posso accontentarvi
per la **** purtroppoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Messaggio di Bestemmia
Si invita l'utente Gymrat a non postare più foto che lo ritraggono in palesi condizioni di guadagni muscolari privi di adipe e di tornare a postare soltanto quando la bf sarà superiore al 15% .
Grazie. Porc**********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio***** ma tu metti solo acqua
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofede questa estate prendi il treno per padova e mi vieni a trovare...sredded or die
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSi invita l'utente Gymrat a non postare più foto che lo ritraggono in palesi condizioni di guadagni muscolari privi di adipe e di tornare a postare soltanto quando la bf sarà superiore al 15% .
Grazie. Porc**********
ma smettila che siamo in pieno inverno e stai ancora con le vene di fuori...te l'ha detto anche galli
---------- Post added at 21:20:42 ---------- Previous post was at 21:15:32 ----------
comunque stavo riflettendo su come modificare i cheat meals...al momento sgarro due volte a settimana (sabato e domenica)...ho notato che verso giovedi/venerdi il peso non sò perchè comincia a calare...settimana scorsa anche di 2 kg (per poco non mi prendeva un colpo)...stavo valutando l'ipotesi di spostare uno dei due cheat o a mercoledi sera dopo le gambe o altrimenti giovedi...vorrei provare e vedere un po come va anche perchè al momento mi alleno 5 giorni di fila per cui penso sia utile uno sgarro immezzo la settimana per "ricaricare" un pochino...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta