Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Bastardi
---------- Post added at 13:26:46 ---------- Previous post was at 12:55:48 ----------
Buongiorno a tutti ragazzi.. Ieri come da programma cheat saltato in vista della pizzata di stasera
cena di ieri 200 gr di hamburger magri, 140 gr di mais, isalata con qualche pomodorino e una spruzzata di ketchup senza zucchero.
stamattina stessa colazione di ieri, spuntino 1 yogurt e una mela... Oggi a pranzo vorrei stare basso con i chos così bilancio un po con la pizza di stasera... Condizione stamattina non è un granchè... Ieri sera mi vedevo decisamente meglio... Bah vediamo un po domani after cheat... Buona domenica a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
No veramente non ricordo la marca.. Mi pare una cosa del tipo vita wellness o una roba del genere.. Quando torno a casa controllo... Lo comprai da in's tempo fa... Si trova un sacco di roba li non so se conosciFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNo veramente non ricordo la marca.. Mi pare una cosa del tipo vita wellness o una roba del genere.. Quando torno a casa controllo... Lo comprai da in's tempo fa... Si trova un sacco di roba li non so se conosci
Commenta
-
-
sto ketchup calvè lo devo andare a cercare dato che ultimamente metto il ketchup ovunque,mi sento ronnie coleman ogni volta che lo faccio..fra sai per caso se alla despar cè?
---------- Post added at 14:35:05 ---------- Previous post was at 14:33:19 ----------
comunque grande fede ho anche io quegli occhiali,sono che sono tarocchi,li ho presi da un negretto e li uso per andare in discoteca XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosto ketchup calvè lo devo andare a cercare dato che ultimamente metto il ketchup ovunque,mi sento ronnie coleman ogni volta che lo faccio..fra sai per caso se alla despar cè?
---------- Post added at 14:35:05 ---------- Previous post was at 14:33:19 ----------
comunque grande fede ho anche io quegli occhiali,sono che sono tarocchi,li ho presi da un negretto e li uso per andare in discoteca XD
Commenta
-
-
giorno a tutti..ieri serata conclusa con un bel cheat meal...niente di esagerato, piccolo aperitivo con coca zero e qualche patatina, pizza e gelato...that's it...oggi di nuovo in riga..colazione solito pancake e fra poco si va in palestra a massacrare il petto...buona giornata a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ci sono dei bot/spammer. Segnaliamoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
petto annientato
bench press 12-10-7-6 (ultima serie con negative lentissime e 3 forzate)
panca inclinata manubri 10-8-6
croci su panca leggermente inclinata SS spinte manubri apertura larga 12/10, 12/8, 10/6
dips carico naturale 15-12-12
crossover ai cavi 3x21 (7 reps alte, 7 medie e 7 basse)
20 minuti di camminata in salita
post wo solito shake con 30 gr di destrosio, 30 di idro e 5 gr di crea...bel workout nonostante i carichi fossero ben distanti da quelli usati st'inverno...ad ogni modo son soddisfatto (a parte il mio ego)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
panca piana 60-80-90-100
panca inclinata manubri da 30 kg
---------- Post added at 15:20:26 ---------- Previous post was at 13:52:20 ----------
post workout meal: 80 gr di riso bismati, 200 gr di petto di pollo, melanzane grigliate e qualche pomodorinoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta