"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

pubmed è una grande risorsa, ma va saputa usare, saper distinguere tra studi validi e studi non validi e soprattutto troverai sempre chi afferma una cosa e chi la contraddice in modo diametralmente opposto...
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

sicuramente!
      ma quando uno consulta piu revisioni di studi le seleziona e ne estrabola il contenuto che a quanto pare sia comune alla maggior parte o quasi tutte la vedo dura.. anche perchè alcune di queste si pagano anche..

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

probabile, io ho solo riportato quello che ho letto... in effetti la maggior parte delle persone dice di non sentire questo integratore, tuttavia l'esperienza dell'utente mi aveva fatto riflettere... inoltre i parametri in gioco, quando si parla di un integratore, sono molti e le variabili altrettante, per cui...

p.s.: estraPola

p.p.s: scusa se ti stiamo insozzando il diario Gym
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

ma si alla fine si è rimasti sempre in tema integratori

Commenta

• Matt Dragon
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 488
            • 13
            • 0
            • Send PM

Ciao....Tu per la massa prediligi una 3 Split o una 4?....Pura curiosità....

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

bah io credo che qualcosa questo integratore faccia...se poi uno dice che non serve a niente perchè non ha preso 5 kg di massa pulita o aumentato di 20 kg il massimale di panca ovvio che secondo lui questo integratore non funziona...bisogna anche saper cosa aspettarsi dall'estratto di una piantina ragazzi...ripeto in particolari situazioni IMHO questo integratore ad alti dosaggi può tornare utile..

ciao matt al momento sto usando una 5 split

BACK andato

trazioni alla sbarra 2 serie presa prona, 2 serie presa supina e 2 serie presa neutra...tutte per il max numero di reps possibili (tra le 15 e le 8)

deadlift 10-8-5

pulley 12-12-10

rematore manubrio 10-8-8

push down braccia tese 12-10-10 (drop set con 4 riduzioni di peso...max numero di reps possibili ogni serie)

shrug manubri 15-15-12

cardio 20 minuti di camminata in salita

post wo shake 30 gr di destrosi, 30 idro, 5 gr di crea mono
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

DAA is better con un AI ovviamente

per la crea ci ripensavo ieri: empiricamente, se i cristalli non si sciolgono l'acqua è richiamata nell'intestino e causa problemi intestinali...se questo non succede vuol dire che il corpo ha trovato un modo per scioglierli e il problema non sussiste...o no?
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

sicuramente il d-aspartic è meglio però ho trovato su mn il tribuvar a 2 spicci e l'ho preso...lo userò in quantità industriali tipo caramelle

per il discorso creatina la penso esattamente come te fra...

post workout meal: 80 gr di basmati ,150 gr di tonno al nat, isalata verde e un pomodoro tagliato a fettine

---------- Post added at 17:58:16 ---------- Previous post was at 15:02:52 ----------

Spuntino 250 gr di yogurt e 2 fette di melone

---------- Post added 22-09-2012 at 12:42:59 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 17:58:16 ----------

stamattina doveva essere giorno rest invece son dovuto andare in palestra a fare da personal alla mia ragazza...ne ho approfittato per fare un po di addominali e 20 minuti di bike...

colazione 30 gr di isolate, 1 fetta di pane di segale, 1 banana e 1 cucchiaio di miele

supplements: 5 gr di creatina, omega 3, multi, tribulus e animal flex

---------- Post added at 14:43:02 ---------- Previous post was at 12:42:59 ----------

pranzo: petto di pollo (circa 200 gr), piattino di gnocchetti di patate, 5 pomodorini
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

sta sera pizza?XD

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

Non credo brah.. Tomorrow

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

.....giusto

Commenta

• veilside81
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 152
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Ciao Gym, scusa ma mi era passato poi di mente di risponderti. Hai poi fatto quei tests? Comunque premesso che una visita dal vivo ed un eco dinamica sono sempre meglio, da quello che dici potrebbe essere una sofferenza del m. sottoscapolare. Il fatto che nelle spinte tu ti trovi meglio con la presa neutra può essere dato dal fatto che avendo una debolezza algica data dal suddetto muscolo, con aumento della instabilità generale della spalla (di solito quando si forza nelle spinte si tende ad extraruotare, prova a farci caso se ti succede), utilizzando tale accorgimento porti il bicipite ad accorciarsi e generare una tensione maggiore sul tendine del capo lungo cosicché vada in aiuto nella stabilizzazione della testa dell'omero.

Detto questo ghiaccio ogni fine allenamento di spinta trazione sulla parte anteriore della spalla per non più di 10min. E poi esercizi per la cuffia ad ogni inizio allenamento dove la spalla è coinvolta, privilegiando le rotazioni interne con tensione continua pochissimo carico e rip intorno alle 15.
                          Puoi inoltre are il circuito ytwl ( trovi video sul tubo ) con sempre l'accortezza di tenere le scapole addotte..

Just my 2c.

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

purtroppo non ho ancora avuto modo di fare il test veil...ti ringrazio per l'interessamento e per i preziosi consigli...much appreciated...

buona sera a tutti...mi sono innamorato del bagno che ho in albergo...luci perfette...ogni volta che entro li dentro mi viene il buonumore

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

che spettacolo amico!! poi con quegli occhiali!!

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Jersey shore style
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X