attento che per funzionare la crea,ha bisogno di essere completamente disciolta in acqua...lo ho letto sul libro di rea e per quanto egli non possa dire verità assolute me lo ha confermato anche una persona abbasta preparata di cui mi fido ..ora non ricordo la proporzione ma mi pare sia,750 ml di acqua per 5 g di creatina grossomodo...magari sentiamo menph se legge che ne pensa
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Gian francamente penso sia un po una cazzata...La creatina presente nella carne l'assorbiamo pure senza bere 750 ml ogni 5 gr per cui non vedo dove sia il problema oltre al fatto che non sono mai riuscito a scioglierla completamenteLast edited by Gymrat; 20-09-2012, 18:26:50.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ragazzi ma cosa volete che cambi se usate 500 ml d'acqua o 700 o 650?? Dai su...
Cmq quoto blind per quanto riguarda la solubilità
Spuntino 250 gr di yogurt bianco magro e 1 pesca
---------- Post added at 18:04:18 ---------- Previous post was at 18:01:29 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogym ho riletto un po dei tuoi vecchi post..hai fatto un cambiamento..senza parole!! quale diavolo è stato il segreto? che hai cambiato da prima (2010) ad adesso?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
La solubilità è una delle poche cose importanti nell'assunzione della creatina..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
come pensavo anche marco è d'accordo...
---------- Post added at 19:54:40 ---------- Previous post was at 19:52:37 ----------
addiritttura rea nel suo libro dice queste parole più o meno "c'è qualche genio che si infila il cucchiaino di creatina in bocca e la beve con dell'acqua,inconscio del fatto che tale assunzione è completamente buttata"
riferimenti a gymrat puramente casualiXD...
comunque io sono il primo a farmi poche pippe,ma credo che qusta sia tutt'atro che una pippa,e sia un punto di fondamentale importanza
Commenta
-
-
Ogni volta che assumete un pre wo quindi lo sciogliete in 1 litro d'acqua? Le bistecche ve le frullate?? Rea puo dire quello che gli pare per quel che mi riguarda non so neanche chi siaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
anche io la assumo come gymrat e non mi sembra di sprecarla.
gymrat, siccome non aggiorni da un pò il peso, per curiosità a quanto sei arrivato?
Commenta
-
-
starò attorno ai 71-72 credo
cena: insalata verde con una scatoletta di exquisa, 50 gr di salmone affumicato, 10 pomodorini e due fette di pane di segale san carlo (veramente buono non l'avevo mai provato)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Io credo che sia diverso la crea rispetto alle pro Gym
Solubilizzarla il più possibile serve per non farla degradare e darla trasportare più velocemente diminuendo il tempo di permanenza nello stomaco che la deteriora..almeno io so così, se sbaglio che qualcuno mi corregga Please
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
io su me stesso ho provato che se la creatina non la faccio sciogliere completamente mi fà gonfiare la pancia in modo assurdoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta