Non so indicarti precisamente il punto peró posso dirti che mi fa un male cane nel lento avanti/dietro, nella panca sia inclinata che piana, nel curl e anche nelle trazioni... Non ce la faccio più sono mesi che me lo porto dietro... Tu come hai risolto mark??
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Fede ci vuole riposo ... e that's it ... io mi sono quasi devastato una spalla tipo 5-6 anni fa, manubri su declinata, leggerissimi, sento un CRACK, mi sono alzato ero sicuro mi fosse uscita ... lol
...e fai sempre warmup ai cavi x l'acromion, se giá non lo fai! ....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNon so indicarti precisamente il punto peró posso dirti che mi fa un male cane nel lento avanti/dietro, nella panca sia inclinata che piana, nel curl e anche nelle trazioni... Non ce la faccio più sono mesi che me lo porto dietro... Tu come hai risolto mark??
ti consiglio di fare una risonanza almeno per capire cosa hai e poi capire come agire in base a quel è il problema. meglio prevenire che curare
Commenta
-
-
ciao! Un mio amico verso maggio ha iniziato a sentire un dolore al dorsale che inizialmente era insignificante ma pian piano si intensificava. E' andato dal medico a luglio e gli è stato detto che aveva subito uno strappo o cose del genere e non può più fare BB fino a novembre circa; inoltre il medico gli ha detto che se fosse andato prima a farsi controllare avrebbe risolto la situazione con max 2 settimane di riposo . Quindi ti consiglio vivamente di farti vedere prima che possa peggiorare, bye
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Porca *****... Per un po si era calmato perchè avevo lasciato perdere le spinte per le spalle... L'altra volta ho avuto la brillante idea di fare l'arnold press e zakFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
prenditi 10 giorni di stop fatti vedere e al massimo fai come ho fatto io che per passare il tempo a casa ho procurato due manubri da 15 kg l'uno e mi sono divertito un po intanto che preparavo un esame tosto.. cosi ti pesa di meno.. e ti assicuro che con due manubri fai tanto se vuoi
Commenta
-
-
Concordo Gym..fermati..nel migliore dei casi basta poco..so che rompe le palle sono stato fermo giusto ora ora anche io un settimana per via della spalla..a me è un po passato con voltaren abbondante 4 volte al dì e omega 3 nell'ordine di 5 grammi al giorno..
Purtroppo a volte tocca rispettare il corpo e ascoltarlo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta