"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

gambe annientate...riesco a malapena a camminare

leg curl 15-12-8 (drop set +7 +12)

affondi sul posto manubri 3x12

SM squat 12-10-8-5 (drop set +8 +8)

leg press gamba singola 3x10

leg extention 15-12-10

calf seduto 25-20-15-12

bcaa 5gr pre e 5 gr 15 minuti prima della fine dell'allenamento...post wo 30 gr di iso + 30 gr di destrosio + 5 gr di creatina

note: durante la drop set allo squat mi si sono tappate le orecchie e son rimaste così fino a mezz'ora dopo l'allenamento

---------- Post added at 13:48:38 ---------- Previous post was at 13:07:59 ----------

post wo meal: 100 gr di basmati, 150 ml di albume e un piattino di zucchine e carote bollite...no fats

---------- Post added at 17:10:21 ---------- Previous post was at 13:48:38 ----------

Spuntino: 3 gallete, 60 gr di bresaola, 1 yogurt bianco magro e 1 pesca
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

gym, come ti stai trovando in generale con la low fat?
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Meglio, molto meglio... Non ne sento proprio la mancanza come invece succede con i carbo... Peccato averla scoperta soltanto adesso..
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • Send PM

avevo perplessità per quanto riguardava il tener a bada il senso di fame ed evitare picchi insulinici... tuttavia suddividendo gli introiti in tanti piccoli pasti il problema non dovrebbe porsi
          Diario

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

guarda sinceramente in un contesto di definizione "seria" io opterei sicuramente per la low carb...ho scelto quest'approccio perchè al momento sono diciamo in body recomp per cui tanti problemi non me li faccio...

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

ok, grazie per le spiegazioni, sempre ben accette
              Diario

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

pleasure

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Mi segno
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

benvenutooo

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

per come la vedo io,i carbo sono i carbo,sono la nostra benzina c'è poco da fare,e il fisico fa di tutto per ottenere glucosio..tutto ciò che va oltre,è una forzatura,che renda risultati o meno,se protratta a lungo a livello "mentale" si sente,personalmente quando stavo in low carb,in mercoledi iniziava già a venirmi voglia di tutte le peggiori porcate che dio ha messo in terra,una volta al supermercato,con mia mamma che faceva la spesa,avevo letteralmente la bava alla bocca con tutte le cose che stavo prendendo,kraffen,biscotti,patatine ecc ecc..e non vedevo l'ora di andare a casa per mangiarle...con la low fat invece ci si gestisce molto bene e credo che si possa insieme al cardio e le dovute strategie,magari ciclizzando tra giorni on e off arrivare ad una buona condizione,poi se si vuole l'aspetto srhedded,basta calare i carbo una settimana,lampade e saune e ci si arriva tranquillamente..e poi si ritorna in low fat,almeno secondo la mia modesta opinione..

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        per come la vedo io,i carbo sono i carbo,sono la nostra benzina c'è poco da fare,e il fisico fa di tutto per ottenere glucosio..tutto ciò che va oltre,è una forzatura,che renda risultati o meno,se protratta a lungo a livello "mentale" si sente,personalmente quando stavo in low carb,in mercoledi iniziava già a venirmi voglia di tutte le peggiori porcate che dio ha messo in terra,una volta al supermercato,con mia mamma che faceva la spesa,avevo letteralmente la bava alla bocca con tutte le cose che stavo prendendo,kraffen,biscotti,patatine ecc ecc..e non vedevo l'ora di andare a casa per mangiarle...con la low fat invece ci si gestisce molto bene e credo che si possa insieme al cardio e le dovute strategie,magari ciclizzando tra giorni on e off arrivare ad una buona condizione,poi se si vuole l'aspetto srhedded,basta calare i carbo una settimana,lampade e saune e ci si arriva tranquillamente..e poi si ritorna in low fat,almeno secondo la mia modesta opinione..
                        quali?

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

mi rispecchio in tutto e per tutto con te gian...scendere sotto una quota di carbo a mio avviso fa più male che bene (a livello mentale parlo)...sta settimana son riuscito persino a saltare il cheat cosa che è accaduta soltanto una volta durante la prep di st'estate...l'avessi "scopert" prima magari mi sarei evitato di mangiare come un maiale durante tutto il mese di agosto...

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

per dovute strategie intendo ad esempio saune,oppure prendere spesso il sole,diuretici naturali,cardio,allenamento ecc ecc... tutte cose che fanno comunque levare acqua,credo sia questo il punto basilare,che ha fatto tanto andare in voga le diete low carb,la perdita repentina e veloce di peso,dovuta perlo più ad una perdita di liquidi e massa magra,più che una reale perdita di grasso,perdita VELOCE,perchè la gente vuole fare le cose velocemente,e spesso si perde per strada,parlo in generale,non solo del palestrato ma anche della persona normale..non di fede in particolare...comunque concordo con gym,anche io mi rispecchiavo spesso sta estate in quello che faceva,a livello di dieta e cheat purtroppo...

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Giusto il concetto,sbagliati gli esiti

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Cena petto di pollo (200gr circa), piattino di patate bollite, insalata e 2 susine

Commenta

Working...
                                X