"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

sti cazzi Federico ...dai l'imp. è capire gli errori e ripartire cercando di non cascarci nuovamente in futuro

-

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

stavi da dio...cmq secondo me vale la pena fare come feci io ovvero raccogli tutte le foto postate un pò alla *****,anche quelle in massa e posti in gallery,per far vedere la tua evoluzione

Commenta

• ercaliffo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 528
        • 77
        • 193
        • Braah Crew
        • Send PM

mirin braah
        Diario di Er Califfo

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

grande fè! condizione fantastica, sono sicuro che tornerai presto in una condizione simile

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Grande gym!condizione invidiabile!
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

stavo rivedendo un pò il diario e fede quest'anno ha veramente fatto un gran lavoro,guardatevi le varie foto post sgarro,che pienezza e vascolarizzazione...secondo me se in massa non fai cazzate l'anno prox levi anche quell'ultimo strato di pelle/ritenzione in zona paraombelicale...

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Ragazzi grazie di cuore a tutti.. Oggi mi son rivisto un po di foto di st'estate e son sn andato in depressione.. In un paio di settimane son riuscito a rovinare il duro lavoro fatto per mesi e mesi.. Peró ho capito lo sbaglio e ora sn di nuovo sulla retta via..Se tutto va bene punto di mettere 5-6 kili non troppo sporchi st'inverno..

Nel frattempo cena petto di pollo (ad occhio sui 200 gr) e insalata mista scondita

---------- Post added 06-09-2012 at 09:36:40 ---------- Previous post was 05-09-2012 at 21:44:30 ----------

Buongiorno crew... Maledetto raffreddore non ne vuol ancora sapere di andar via.. In piu c'è l'aggravante mal di schiena porca zozza.. Ho appena preso una tachipirina speriamo mi tiri un po su..

Colazione fatta, solito vasetto di fage + banana cereali e miele... Avrei potuto mangiare anche la merda tanto non sento nessun sapore..

Supplement: creatina mono 5 gr

fra poco vado in palestrafrega un *****... Non mi va di saltare, faró quello che posso..
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Uby
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 478
                  • 113
                  • 199
                  • Send PM

Fede convivo con un ernia da un anno e ti posso consigliare,per esperienza,un paio di esercizi per scaricare il lavoro...... magari quando torni a casa la sera,o subito dopo l allenamento,fai scarico con le gambe tese parallele al muro,e tutta la schiena poggiata a terra,aiutandoti con la respirazione,e poi un esercizio per scaricare tensione dai paravertebrali! infine anche lo streching dei glutei in questi momenti è fondamentale

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Thanks bro... Ogni tanto il mal di schiena mi viene a far visita... Un paio di anni fa rimasi paralizzato a letto per 2 giorni non scherzo..ora è piu che altro un movimento falso che ho fatto... Hai presente quando si ha il torcicollo?? Ecco una cosa del genere peró alla parte sinistra dei dorsali bassi... Speriamo passi in fretta..
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Uby
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 478
                      • 113
                      • 199
                      • Send PM

si ho idea perfettamento purtroppo....io convivevo con un fastidio sulla zona lombare destra,e in un anno capitò 3 volte di restare allettato,e mi sbloccavo solo a punture di muscoril e voltaren alla terza volta feci una risonanza trovando un'ernia e una protusione! Dopo lo sconforto iniziale,devo dire che averlo scoperto è stata la mia salvezza,perchè ora da un anno mi alleno con i soliti carichi,ma con la differenza che facendo SEMPRE tutti questi esercizietti non mi sono più bloccato (sgrat sgrat)...ovviamente squat e stacchi pesanti devo sognarmeli però!

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

nonostante non fossi al 100 % son riuscito a strappar un bel workout..oggi braccia:

curl in piedi manubri 15-12-7

panca scott bilanciere angolato 10-8 + una serie finale di 3 rip forzate

curl a martello seduto su inclinata

skull crasher SS spinte presa stretta 12+12, 10+10, 8+8

dumbell extention braccio singolo 3x10

push down presa inversa SS push down presa normale 15+10, 10+8, 10+8

20 minuti di camminata in salita

5 gr di bcaa pre wo e pre cardio, post wo 36 gr di crema di riso +30 gr di isolate + 5 gr di creatina

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

good job Bro ( in silenzio, ma ti seguo sempre )
                          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

thanks blind...intervieni pure quando vuoi...

---------- Post added at 13:08:38 ---------- Previous post was at 12:50:08 ----------

sto scavando un po nell'archivio fotografico...ho trovato un sacco di foto che mi ero pure dimenticato di aver scattato (ne faccio talmente tante)...se riesco farò una specie di video come suggerito dal brah gianmaria
                            questa mi piace parecchio...c'erano delle luci della madonna dentro quel cesso ahahahahah

Commenta

• fenix91
                              Never Never Never Give Up
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

true aesthetic

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

quello è l'obiettivo per il prossimo anno giuse: be a fucking sickcunt like zyzz brah

Commenta

Working...
                                X