ottimo gym, si ricomincia alla grande
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
La giornata di ieri si è conclusa poi con altri due pasti:
Spuntino pomeridiano: 1 mela e 2 fette di melone
Cena: petto di pollo (sui 250 gr) e insalata verde + 1 fetta di cocomero
Oggi invece giorno rest colazione 1 vasetto di total fage, una manciata di special K mezza banana e 1 cucchiaino di miele
Pranzo due freselle con tonno e pomodoro
Tutto molto easy ancora, mangio diciamo a sazietà o comunque di non fare la fame insomma, peró ho cominciato con l'eliminare lo junk food... Questa settima sarà cosi...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Già l'eliminazione del junk food è qualcosa, buona ripresa gym!hai un gran potenziale, fai del tuo meglio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
-
oggi spalle e braccia:
tirate al mento SS alzate laterali
shoulder press presa neutra SS alzate frontali
push down corda
dumbell extention
curl bilanciere angolato
curl a martello da seduto
curl a cavi alti SS push down
20 minuti di HIIT su tappeto + 6-7 minuti di summit machine
allenamento istintivo, ho fatto quello che mi andava di fare...alla fine è uscito fuori un bel workout, pause brevi e buoni carichi...direi tutto sommato soddisfattoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomeriti di essere inchiappettato da un nigga
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioma le due foto sono dello stesso giorno? Per quanto riguarda lo stack io prenderei in considerazione anche daa + triazole o activate + triazole oppure ancora intimidate + triazole...per quanto riguarda l'erase prenderei quello normale che è più modulabile...anabeta per esperienza te lo consiglio a kcal alte...
Sti giorni sto programmando per benino lo stack da usare fra qualche settimana.. Sono molto indeciso... Caposaldo sarà sicuramente l'erase per questo motivo vorrei abbinargli l'anabeta in modo tale da fare lo stack monomarca PES... Al tutto abbinerei anche un prodotto a base di daa, probabilmente l'intimidate solo che questo stack costa un occhio porca *****.. A parità di prezzo prenderei altri stuff con la totale sicurezza che funzionano
Bah sinceramente non so se vale la pena... Al massimo prendo solo l'intimidate per mantenere attivo il testosterone e tanti salutiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta