"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao fede passo per un saluto,vedo che ti stai godendo le vacanze mantenendo comunque un certo equilibrio,bravo,massima stima
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
---------- Post added 19-08-2012 at 13:04:48 ---------- Previous post was 18-08-2012 at 18:04:11 ----------
30 minuti di cardio casalingo stamattina...ho inventato una specie di circuito...10 minuti di ellittica + 10 minuti di scale di corsa, 5 ellittica + 5 scale...crepato
poco pump nelle gambe a fine sessione
domani spero di tornare ad allenarmi almeno decentemente anche se credo che fino alla fine di agosto quando riaprirà la gym saranno tutti workout arrangiati....*io caneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno crew.. Settimana cominciata con poco piu di 30 minuti di cardio a SV.... Ho fatto anche una colazione per lo meno "decente"... Total fage con una manciata di special K, una pesca tagliata a pezzettini e qualche chicco d'uva...oggi spero di riuscire ad allenarmi in albergo, casomai vado un po prima di attaccare così nessuno mi rompe le palle... Ti prego settembre vieni presto... Rivoglio le mie abitudiniFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ti capisco benissimo, dopo una sett di stop totale dall'allenamento ed integrazione ricomincio oggi.
Fremo all'avvicinarsi del wo!!"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Workout rapido petto spalle e tricipiti... Mezz'ora di allenamento (più che altro per "smuovere" un po i muscoli)
Panca inclinata MP 15-11-3(drop set+6+8)
Panca piana manubri 3x6
Pectoral SS flessioni a terra 8+10, 10+10, 12+10
Alzate laterali SS alzate frontali 12+10, 12+10, 10+8
Push down 12-10-8 (drop set 2 volte a cedimento)
Workout che definirei "di mantenimento".. Senza pretese insomma...
Anche il pranzo oggi è stato bello pulito: petto di pollo, 3 cucchiai di mais e due cucchiai di ceciFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAlimentazione ancora whateverer i want wheneverer i want
cioè alla ***** di cane?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Insomma.. Diciamo condizione ancora accettabile gian.. L'addome ovviamente è andato... Le gambe invece reggono bene... Sarà il cardio...
---------- Post added at 16:31:37 ---------- Previous post was at 16:30:05 ----------
@mr. Grumpy: esattamente...in piu cerco di tenere le proteine non troppo alte..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta