Ryan le aperture ai cavi sono una specie di croci inverse per il deltoide posteriore.. Poi quando torno a casa posto un video
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioRyan le aperture ai cavi sono una specie di croci inverse per il deltoide posteriore.. Poi quando torno a casa posto un video
Gym, le iso promosse oltre alla fragola e al cafè brazilian sono? ....volevo provare qualche gusto nuovo :-))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioYou love the pain and the pizza
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGym, le iso promosse oltre alla fragola e al cafè brazilian sono? ....volevo provare qualche gusto nuovo :-))For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
L'alpha è gia una bomba non oso immagginare questo come sarà... Peccato (o per fortuna ) che a me se ne riparlerà next year per provarlo
---------- Post added at 16:11:48 ---------- Previous post was at 16:06:02 ----------
Spuntino 25 gr di idroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Considerate il termo della PES già mio.. l'erase pro si stà già dimostrando una bomba..
Commenta
-
-
cena: 150 gr di tonno al naturale, 3 pomodori, piattino di melanzane grigliate, piattino di carote e zucchine bollite, 10 olive e 1 cucchiaio d'olio
@andry: appeno posso ti mando il nominativo via repFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Vene da tutte le parti stasera.. Vascolarizzazione e durezza veramente ottima.. Bene cosi... Avevo una mezza intenzione di rigare dritto fino al 14 di agosto ma non so se la cosa andrà in porto anche perchè domenica c'è una cena a cui non vorrei rinunciare... Vediamo un po come si evolve la settimana va...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta