gonfio ma spesso 4 cm cristo ahahahhaha
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Esatto andre... Per questo ho deciso di concedermi questo weekend libero.. L'obiettivo è quello di stare bene con me stesso sia dal punto di vista fisico e soprattutto da quello mentale che in fin dei conti è l'aspetto piu importante per "vivere sereni"...
Spuntino: 25 gr di idro... Purtroppo per la fretta non ho fatto in tempo a prepararmi gli spuntini da portarmi dietro per cui sia questo che il prossimo saranno costituiti da pro in polvere...
---------- Post added at 18:34:35 ---------- Previous post was at 16:26:35 ----------
Spuntino: ancora pro in polvere.. 25 gr
Last edited by Gymrat; 30-07-2012, 22:27:29.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
***** mi è partito 2 volte lo stesso messaggio
---------- Post added at 21:34:42 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------
Cana 150 gr di tonno al naturale, insalata, 10 pomodorini 1 cucchiaio d'olio e 10 oliveFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
stò lavorando al progetto macine in polvere isolate... Da sheckerare esclusivamente con latte rigorosamente intero e non delattosato.. Ottime come sostituto di un pasto o nel pre/post workout
Commenta
-
-
la carta igienica é fuori moda.. Il composto comprende imodium orosolubile liofilizzato..
---------- Post added at 22:07:02 ---------- Previous post was at 22:04:51 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioi pan di stelle non stancanomai invece le macine verso i 400 gr a botta cominciano un pelino a disgustare
Commenta
-
-
Perfetto, allora ne ordino 30kg.
Comunque i pan di stelle vincono a mani basse ragazzi, non c'e' proprio competizione ... mi ricordo ancora quando a 15 anni le inzuppavo la mattina e stavo attento a non rompere le stelle quando li mangiavo ... c'erano 7 stelle in tutto mi pare, dovevo bagnarne prima 4 poi 3 ... poi a volte li facevo DOPPI: 2 pan di stelle uno sopra l'altro, latte, taaaaaaaaaaaac ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! (ora i fianchi ringraziano ovviamente .... )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ottime in massa le macine ...i pan di stelle son più per una definizione/mantenimento diciamo
---------- Post added at 22:09:40 ---------- Previous post was at 22:08:18 ----------
un altro biscotto favoloso sono i gentilini non so se li conoscete...mangiati a 2 a 2 uno sopra l'altro...da eiaculata sotto al tavoloFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Adesso hanno la nuova formula...studiata direttamente da antonio banderas e la sua gallina piena di estradiolo..
Commenta
-
-
ragà devo fare la scorta di proteine aiutatemi a scegliere...mi serve una proteina easy e avevo pensato alle myofusion...poi sulle isolate sono indeciso tra intrapro, isolfex, isosensation e hydrowhey...bah che indecisione....le isosensation e le hydro le uso sempre mentre le intrapro è da un po che non le uso...mi sa che opto per queste...le isolfex invece mai provate...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta