Vuoi sapere il mio minutaggio di queste due settimane? 420'..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
@lion: guarda sinceramente non ho programmato nulla...quello che esce esce ...base minima 210 minuti a settimana...ma se calcoli che in due giorni ho già fatto 175 minuti sta settimana ne vedremo delle belle
---------- Post added at 10:16:55 ---------- Previous post was at 10:15:54 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVuoi sapere il mio minutaggio di queste due settimane? 420'..il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
gym ieri ero di fretta per il mio pasto post-post wo così ho rubato la crema di riso a mia nipote e l'ho mischiata con le whey...davvero molto gradevole anche se ho sbagliato la quantità d'acqua e mi è venuta troppo diluita...non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori con le hydro turbo chocolate(ieri ho usato le gold standard milk choco)
Commenta
-
-
back workout
DEADLIFT 15-12-10-8-4
LAT PULL DOWN AVANTI PRESA LARGA 15-12-10-8 (ultima serie drop set +8 +10)
PULLEY 12-12-10
PULL DOWN BRACCI TESE 15-12-10 (drop set +8 +10)
30 minuti di cardio bike
ottimo workout...hard and heavy
post wo: 30 gr di idrolizzate + 36 gr di crema di riso
---------- Post added at 13:46:08 ---------- Previous post was at 13:06:57 ----------
pranzo: 200 gr di petto di pollo, 80 gr di riso, piattino di fagioliniFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Esattamente andre..
Grazie marcè... Se ti interessa sono disposto ad uno scambio con bicipite
---------- Post added at 14:47:41 ---------- Previous post was at 14:45:20 ----------
@conetti: stasera quando torno mi vado a studiare la ricetta
@fra: crema di riso + turbochocolate= la pace dei sensi... Sarà la mia bevanda ufficiale st'inverno in massa altro che gainer
---------- Post added at 15:45:22 ---------- Previous post was at 14:47:41 ----------
Spuntino anticipato di mezz'ora... Fame incredibile... 200 gr di exquisa e 5 gallette di riso/mais... Quando ***** arrivano le 6???For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio@fra: crema di riso + turbochocolate= la pace dei sensi... Sarà la mia bevanda ufficiale st'inverno in massa altro che gainer
P.S. back da urlo ma...niente trazioni?
Commenta
-
-
No son due settimane che uso la lat machine per variare un po altrimenti le ho sempre fatte
---------- Post added at 18:12:07 ---------- Previous post was at 16:58:09 ----------
Spuntino 120 gr di petto di pollo, una manciata di fagiolini e 1 cucchiaino d'olioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
La voglia di cheat è fortissima..sta settimana sono anche un po demotivato.. Se continua così non penso di riuscire a resistere fino a domenica... Sto andando avanti a oltranza.. Mai avuta cosi tanta fame fino ad ora... Sarà il cardio..
---------- Post added at 18:19:10 ---------- Previous post was at 18:16:41 ----------
Ciao luca... Condizione abbastanza buona.. Non mi lamento anche se mi vedo un po liscio.. A mio avviso la top condition l'ho toccata in quei 14 gg senza cheat... Peccato che era troppo prestoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
...ma se hai cheat domenica, gia vuoi sgarrare again? ... secondo me sei al limite con la "testa", io 2 calorie le alzerei a sto punto ... ma buone, non coi Big Mac!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta