bravo fede,sei un grande..IO non ce l'avrei fatta,lo dico sinceramente..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Good morning fellas... Avete visto ieri ho fatto il bravo, promessa mantenuta
stamattina avevo l'opportunità di dormire un po di più ma siccome la fame vince sul sonno, mi sono alzato alla solita ora per fare colazione.. Di rimettermi a letto non se ne parla proprio visto che con 2 cps di OEP in corpo non riuscirei a chiudere un occhio
Ne approfitteró per andar a far le spese in vista del weekend, poi spuntino e dritto in palestra... Oggi è il turno delle braccia
Buon weekend a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Bravo fede, questa si che è power of will
Beato te che lo senti l'oep, io quando lo provai, ne assumevo 3 cps (ma anche 4...) insieme e quando dovevo fare cardio la mattina presto, mettevo la sveglia mezz'ora prima, prendevo l'oxy e mi rimettevo a letto, con la speranza di svegliarmi poco dopo per l'effetto stimolante.. chissà quante volte sono caduto in un sonno profondo, svegliandomi ore dopo..
Commenta
-
-
Morning. Congrats
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Eccomi qua... Oggi ho avuto un po di impicci.. Provo a fare un sunto della giornata:
Solita colazione ore 8
spuntino ore 11 e allenamento ore 12 nella palestra dell'albergo... ARMS
close grip bench press al multipower 12-10-8-4 (drop set con due riduzioni di peso)
French press 3x10
push down 12-10-10
Dumbell extention 2x8
Curl bilanciere 12-10-8
curl a martello manubri 3x10
curl concentrato 10-10-8
Bcaa pre e post workout e pranzo dopo 15 minuti... 100 gr di riso+ 150 gr di tonno al naturale e una microfettina di anguria
Il workout è andato benino a parte il fatto che sono venuti a rompermi le palle 2-3 volta causa problemi al lavoro... Per questo motivo sto valutando seriamente di passare a una 3 split in modo tale da allenarmi solo in palesa perchè qui in albergo ci scappa sempre l'imprevisto e sta cosa mi fa girare veramente le scatoleLast edited by Gymrat; 14-07-2012, 16:09:32.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio mentre mi alleno spengo il cellulare e non ci sono per nessuno
Commenta
-
-
Devo farmi una maglietta come quella di lesukov: I'M NOT HERE TO TALK... Forse lo capiranno che non devono rompere il *****...... Se continua cosi passo alla 3 splitFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioDevo farmi una maglietta come quella di lesukov: I'M NOT HERE TO TALK... Forse lo capiranno che non devono rompere il *****...... Se continua cosi passo alla 3 split
Commenta
-
Commenta