"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Buongiorno Fede
    Dai, resisti fino a domenica e poi magnati anche i tavoli.. .. ma sta sera bistecca e insalata

Comunque, sul discorso cheat "sporchi", ci sarebbe da dire che se ben programmati possono essere migliori di ricariche pulite.. oltre ad essere più soddisfacenti dal punto di vista psicologico, alcuni alimenti "junk" contengono il giusto apporto di sodio, zuccheri semplici e grassi. Questi ultimi insieme al sodio facilitano lo stoccaggio del glicogeno e ne prevengono lo "spillover", fungendo da risparmiatori del glucosio e mantenendo più stabile la glicemia. Almeno, per esperienza personale, ho notato che le poche volte in cui ho inserito alimenti più "sporchi" nei refeed, ero più compatto, asciutto e svenato, a patto di assumere liquidi con moderazione. Il rovescio della medaglia è che con questi alimenti è molto più facile esagerare con le kcal, avendo questi un'elevata densità calorica a parità di peso rispetto ad alimenti più puliti (per via del maggiore contenuto in grassi), per questo è meglio concentrare il cheat alla sera, specie per chi una volta iniziato non riesce a controllarsi .. il che non è assolutamente facile.
    Alcuni anche nell'immediato pre-gara, utilizzano proprio la tecnica dello "shit-load" o "fat load" per apparire al meglio sul palco.

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ci sei quasi Fede
      grazie marco, ancora un piccolo (piccolo per modo di dire) sforzo e dovremo esserci...cambiamento radicale questa settimana...saltare il cheat è stata una grande idea

---------- Post added at 09:46:58 ---------- Previous post was at 09:41:42 ----------

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Buongiorno Fede
      Dai, resisti fino a domenica e poi magnati anche i tavoli.. .. ma sta sera bistecca e insalata

Comunque, sul discorso cheat "sporchi", ci sarebbe da dire che se ben programmati possono essere migliori di ricariche pulite.. oltre ad essere più soddisfacenti dal punto di vista psicologico, alcuni alimenti "junk" contengono il giusto apporto di sodio, zuccheri semplici e grassi. Questi ultimi insieme al sodio facilitano lo stoccaggio del glicogeno e ne prevengono lo "spillover", fungendo da risparmiatori del glucosio e mantenendo più stabile la glicemia. Almeno, per esperienza personale, ho notato che le poche volte in cui ho inserito alimenti più "sporchi" nei refeed, ero più compatto, asciutto e svenato, a patto di assumere liquidi con moderazione. Il rovescio della medaglia è che con questi alimenti è molto più facile esagerare con le kcal, avendo questi un'elevata densità calorica a parità di peso rispetto ad alimenti più puliti (per via del maggiore contenuto in grassi), per questo è meglio concentrare il cheat alla sera, specie per chi una volta iniziato non riesce a controllarsi .. il che non è assolutamente facile.
      Alcuni anche nell'immediato pre-gara, utilizzano proprio la tecnica dello "shit-load" o "fat load" per apparire al meglio sul palco.
      per questo ti dicevo di fare una prova anche perchè non mi sembri il tipo che ti fa prendere la mana come faccio io...almeno ti toglio lo scrupolo e vedi se effettivamente cambia qualcosa...e poi ti rilassi anche un pochino a livello mentale, fattore che a mio avviso è molto importante...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

grande fede,condizione superlativa.....

Commenta

• andre75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2003
          • 264
          • 22
          • 16
          • miami florida
          • Send PM

Inpressive !!!!
          Stai guadagnando in durezza e vascolarizzazione

Commenta

• Uby
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 478
            • 113
            • 199
            • Send PM

stai da pauraaaaaa gym!! ma leggere il tuo diario mi mette troppa voglia di sgarro zio caro

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              grande fede,condizione superlativa.....
              thank's gian

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
              Inpressive !!!!
              Stai guadagnando in durezza e vascolarizzazione
              this is menph's style motherfucker
              Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
              stai da pauraaaaaa gym!! ma leggere il tuo diario mi mette troppa voglia di sgarro zio caro
              dillo a me uby
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Ragazzi sgarro zero non è SEMPRE la migliore soluzione...se l'ho detto a Fede, c'è un motivo...non fate l'errore di copiare le cose a caso.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

gym lo stacco che fai il giorno del back che tipo di stacco è??

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Deadlift classico ryan

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

ti fai una quarantina di ripetizioni di stacco classico...?

azzo!!!

sai perchè te l'ho chiesto..? perchè ho notato che in molti workout di schiena tanti fanno lo stacco gambe tese per tirare su il bilancere di schiena senza coinvolgere i quadricipiti..

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        ahah gym non sei l'unico "amante degli sgarri"XD....da me ha aperto un nuovo ristorante giapponese,wook sushi non so se conosci sono una catena qui in veneto,la sera pagi un tot e mangi quanto vuoi,sono già in preparazione per sabato sera,sabato mattina mi alleno e apparte a colazione non mangierò carbo fino a sera,voglio svuotare il ristorante casso..è pure self service quindi siamo a cavallo....
                        io sono esattamente come voi, quando sgarro a volte mi sento male, mi gonfio talmente tanto che respiro con affanno

l'ultima volta che sono stato ad un nostop simile ho scandalizzato i camerireri perchè avendo finito un alimento l'ho fatto ricucinare per me....

Ottima condizione gym, stai andando benone

"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• andre75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2003
                          • 264
                          • 22
                          • 16
                          • miami florida
                          • Send PM

Scusami Ryan ...mi sono perso ...ma se sono a gambe tese come faccio a coinvolgere i quads ????

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

workout terminato...riesco a malapena a camminare...mi sento le gambe distrutte

leg extention gamba singola 15-12-10 + una serie con ambedue le gambe 1x12 contrazioni di picco molto forti

smith machine squat 12-10-10-6 (sono riuscito a strappare 2 rep in più alla terza serie)

leg press 20-15-15 (oggi il solito peso sembrava volare infatti ho completato in totale una decina di reps in più)

leg curl sdraiato 12-10-8

stacchi gambe tese con manubri 3x12 (avendo ancora il back dolorante mi sono concentrato soprattutto sul primo quarto di movimento cercando di percepire il lavoro tutti sui femorali in modo tale da limitare il lavoro ai lombari)

polpacci seduto 30-25-20-15

25 minuti di camminata in salita...è stata veramente dura..di più non ce l'ho fatta, mi sentivo le gambe pesantissime

pre-post wo bcaa 5+5...post allenamento 30 gr di destrosio+ 30 gr di isolate...ora finalmente se magna

---------- Post added at 13:08:45 ---------- Previous post was at 12:32:58 ----------

qualche video during wo ...(il video su youtube si è ristretto e sembro secchissimo...vabbè sticazzi)

---------- Post added at 13:25:06 ---------- Previous post was at 13:08:45 ----------

pranzo 100 gr di basmati, 200 gr di petto di pollo insalata verde..limone....oggi voglio tenere i grassi bassi in modo da risparmiare qualche caloria visto che stasera ceno al ristorante

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                              Scusami Ryan ...mi sono perso ...ma se sono a gambe tese come faccio a coinvolgere i quads ????

ehm forse hai frainteso.. perchè intendevo dire.. che molti nell'allenare il back usano lo stacco gt.. piuttosto che lo stacco classico... il classico stacco sappiamo perfettamente che coinvolge i quadricipiti e differenza di quello a gambe tese..

Commenta

• andre75
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2003
                                • 264
                                • 22
                                • 16
                                • miami florida
                                • Send PM

Ah , ok Ryan ...avevo interpretato male il tuo post

Commenta

Working...
                                X