quando dicono che i tattoo comprono... a mio avviso tatto o del genere non fanno altro che valorizzare il fisico
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquando dicono che i tattoo comprono... a mio avviso tatto o del genere non fanno altro che valorizzare il fisicoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
fa schifo brah....
ahahah bellooooooo!!!ora vai di japan e fiori sull'altro braccioooo
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sisi brò veramente una cosa leggerissima...pensa che ero propenso a lasciarlo così com'era...un minimo di sfumatura però penso vada ad abbellire ulteriormente il lavoroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquando dicono che i tattoo comprono... a mio avviso tatto o del genere non fanno altro che valorizzare il fisico
Ovviamente scherzo Gym, sono d'accordo anch'io che sul tuo fisico il tattoo è perfetto, sei 100% aesthetic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioqualcosa devi farci,altrimenti la linea del tattoo sotto il pettorale rimane storta
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi poi su un secco come lui, almeno nascondono le ossa
Ovviamente scherzo Gym, sono d'accordo anch'io che sul tuo fisico il tattoo è perfetto, sei 100% aestheticFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta