check mail, ti ho mandato un prewo che dovresti prova
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
mamma mia brah
---------- Post added at 12:30:41 ---------- Previous post was at 12:29:28 ----------
la scritta coming soon è tanto affascinante quanto raccapriccianteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Di che si tratta? contiene caffeina o è deca-ffeinato? Io non reggo gli stimolanti, perciò vorrei saperlo
Commenta
-
-
Caffè con ginseng..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...settimana cominciata con 15 minuti di ellittica a stomaco vuoto per sentirmi apposto con la coscienza dopo i bagordi del weekend
oggi petto e se ho voglia faccio anche un po di spalle...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Polpacci?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
lo conosci il nuovo velocista Usain BolD?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolo conosci il nuovo velocista Usain BolD?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
cerca bene, se viene fuori un equino nero è lui!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolo conosci il nuovo velocista Usain BolD?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta