bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
petto
panca piana 4-6-8-10
croci manubri su piana 3x8
panca inclinata manubri 8-6-8 dolore alla spalla mostruoso...questo esercizio devo eliminarlo c'è poco da fare...l'unico movimento che posso fare su inclinata è la macchina il resto niente...ogni volta ci casco sempre...
crossover ai cavi alti 12-10-10 drop set 2 serie a cedimento
pullover 15-12-10
cardio 10 minuti di camminata in salitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
no vabbè ragà io non ce la faccio più
visto perchè siete voi vi svelo il mio ciclo: al momento sto a 500 gr di cioccolato milka con le nocciole EOD, 500 gr di pan di stelle a settimana e 1 lt di latte "on hand" in caso di sides come allappamento e siccità di gola...
se vi servono i suddetti prodotti contattatemi in privato...grossi sconti per acquisti di grosse quantità...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
E il post ciclo?
io direi di usare un'inibitore della lattasi insieme a lattosio puro micronizzato (entrambi prodotti dalla NIGGA Pharmaceuticals, occhio ai fake.. ) 150 gr/die la prima week, poi a scalare 100-100-50 per un totale di 4 weeks.. Cosi il lattosio si accumula a livello intestinale e ti libera dalle tossine accumulate...
Commenta
-
-
-
Commenta