In body recomp è l'ideale...te lo dico perchè l'ho provato...in quello della tested la differenza la fa anche la forskolina
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma quale dovrei prendere fra il tested d-aspartic o il tested test??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioLa crema di riso, rigorosamente mellin, è buona anche con le isole alla fragola sempre pappettina..
Gym ricordo che tempo fa avevi anche intenzione di fare lo stack Pes anabeta+erase, te ne sei dimenticato ho hai abbandonato??
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIo ho usato il tested-test...non dimenticare un AI però...io non l'ho preso durante il ciclo ma è sempre meglio non rischiare
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquale sarebbe l'hummer curl incrociato???????
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovero la crema di riso migliora ogni proteina...se la proteina è già buona di suo poi...Last edited by Gymrat; 11-09-2012, 15:52:39.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
M pensate davvero che un DAA possa aromatizzare così tanto?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioio pensavo fosse il classico hammer fatto o col manubrio o con la corda al cavo...
non è cosi dunque?
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioesattamente....credo si parli di quote minime,come aumento del testo...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioM pensate davvero che un DAA possa aromatizzare così tanto?
---------- Post added at 15:07:28 ---------- Previous post was at 14:57:02 ----------
POST WO MEAL: 100 gr di pasta fresca di grano duro (58 gr di carb) al pomodoro, 200 gr di petto di pollo, piattino di zucchine e carote bolliteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
w1-8 DAA 3gr ED
w5-8 AI xxmg ED
Ultima frontiera dell'integrazione, si sa .................................................................................................... .................................... (mi raccomando analisi prima e dopo!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta