Io ho combinato diversi disastri in cucina .... non vi dico poi se mi metto ad usare il bimby..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
ahahah tranquillo gian non sei il solo...per la gioia di mia madre di disastri in cucina ne ho fatti a migliaia
---------- Post added at 11:47:03 ---------- Previous post was at 11:46:29 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo ho combinato diversi disastri in cucina .... non vi dico poi se mi metto ad usare il bimby..
---------- Post added at 13:39:06 ---------- Previous post was at 11:47:03 ----------
pranzo come ieri 100 gr di riso basmati, 6 albumi e 1 filo d'olio
---------- Post added at 16:32:43 ---------- Previous post was at 13:39:06 ----------
Legs:
Leg curl in piedi 15-12-10
Affondi all'hack squat 3x12
Squat 12-10-6
Leg extention 20-15-10 drop set +8 +4
Calf alla pressa 3x20
Cardio 30 minuti di cardio bike
Bcaa 5 gr pre wo e 5 gr pre cardio.
Post work 36 gr di crema di riso, 30 isolate e 5 gr di crea monoLast edited by Gymrat; 04-09-2012, 17:34:54.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
guarda conetti io ho utilizzato entrambe le "tecniche" e sinceramente non ho riscontrato nessuna differenza considerevole per cui butto tutto in un unico shaker e via...prendi ad esempio post wo gia pronti come dark matter torrent ecc, hanno tutto ciò che serve in un unica assunzione ergo
@luca: quella foto purtroppo risale ai tempi d'oro...ma non temere quei tempi stanno per tornare
cena 200 gr di petto di pollo, piattino di spinaci e 6 galletteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioper me va bene mischiare tutto insieme, purchè non sia vitargoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
ah pensavo fosse di adesso, infatti mi sono detto:"caxxo ha giá smaltito tutto"
quoto sul vitargo, l'unico per cui (visto quello che costa) il timing dovrebbe essere fatto diversamente ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ahahaha magari.. Ora a confronto sembro un ippopotamo
Cmq mi sento le gambe a pezzi come non mai...dpmani non cammino.. Maledetti affondi mi fan faticare piu dello squat *io cane..dopo di questi son passato allo squat.. Parto subito con 110 convinto di fare una quindicina di rep in scioltezza invece ho dovuto dare tutto per arrivare a 12 diffatto oggi ho saltato la serie con 150... Che rabbia
Fra poco spuntino: vasetto di exquisa il famoso cibo del demonioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
gli affondi sono anche x me l'esercizio che odio di piú al mondo ... in qualsiasi salsa lo metta ... (e ce l'ho domani )
vado a lezionePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta